Zucchetti assume diplomati in diverse sedi in Italia, lavoro per Categorie Protette

concorsi pubblici, diplomati

Il Gruppo Zucchetti ha pianificato l’assunzione di nuovo personale appartenente alle categorie protette.

Le selezioni sono aperte a candidati diplomati, anche privi di esperienza professionale pregressa.

I neoassunti beneficeranno di una modalità di lavoro ibrida, che combina presenza fisica in uffici dislocati in varie città italiane con il lavoro da remoto. 

Ecco ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro Zucchetti e come inviare la candidatura.

adv

NUOVE ASSUNZIONI IN ZUCCHETTI PER CATEGORIE PROTETTE

Il Gruppo Zucchetti, leader italiano nel settore delle soluzioni software e IT, ha avviato un piano di reclutamento che comprende anche i candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99 Art. 11). Le posizioni disponibili includono ruoli come Addetto/a front e back office, Help Desk, Software Developer, System Engineer e altre figure professionali, selezionate in base alle competenze tecniche e alle abilità personali.

L’azienda offre un modello di lavoro flessibile, combinando presenza in ufficio, con prenotazione della postazione, e modalità smart working, per garantire un migliore equilibrio tra vita privata e professionale. Le sedi interessate dal piano assunzioni sono situate a Reggio Emilia, Campobasso, Lodi e Roma, rafforzando l’impegno di Zucchetti a valorizzare la diversità e l’inclusione all’interno del proprio organico.

CHI PUÒ PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

I requisiti richiesti per candidarsi alla offerte di lavoro Zucchetti includono il diploma e una buona padronanza del pacchetto Office, indispensabile per gestire documenti, analisi e comunicazioni. Sono essenziali anche capacità relazionali e comunicative, utili per interagire con colleghi, clienti o partner.

Completano il profilo un’attitudine a lavorare sia in autonomia che in team, dimostrando flessibilità e adattabilità, e spiccate abilità di problem solving, necessarie ad affrontare e risolvere situazioni complesse in modo proattivo.

adv

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI LAVORO

Il Gruppo Zucchetti offre un ambiente lavorativo che combina innovazione, flessibilità e attenzione al benessere dei dipendenti. Un esempio è il modello di lavoro ibrido supportato da una dotazione tecnologica adeguata. La formazione è un elemento centrale, con piattaforme online che permettono di approfondire temi professionali e sviluppare nuove competenze.

L’azienda si distingue anche per i numerosi benefit dedicati al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, inclusi programmi di supporto e corsi di lingua straniera. Percorsi di carriera personalizzati sono pensati per valorizzare la crescita professionale, affiancati da una cultura aziendale orientata alla sostenibilità.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di categorie protette in Zucchetti sono invitati a collegarsi alla pagina del sito web dell’azienda, dove è possibile consultare anche tutte le altre posizioni attualmente aperte nel Gruppo.

Consigliamo di prendere visione dei modelli di cv che mettiamo a disposizione gratis da scaricare e personalizzare. Ricordiamo di inserire, nel curriculum, l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

IL GRUPPO ZUCCHETTI

Zucchetti è la prima software house italiana, che da più di 40 anni offre ad aziende, professionisti e associazioni di categoria soluzioni con la tecnologia più avanzata. Conta 30 sedi, oltre 1.600 partner sull’intero territorio nazionale e più di 350 partner in 50 Paesi del mondo. Possiede sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il quartier generale è situato a Lodi, in via Solferino, 1.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Collegatevi alla pagina sulle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

Per approfondimenti, vi suggeriamo anche di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia, oltre alla pagina dedicata ai concorsi pubblici per categorie protette.

Rimanete aggiornati su tutte le novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *