Il Gruppo Zucchetti continua a crescere sia in termini di fatturato che di acquisizione di nuovi clienti. Questo sviluppo è accompagnato dalla costante ricerca di personale e assunzioni di giovani diplomati, laureati, professionisti e figure senior. Anche in tempo di crisi economica, la strategia aziendale non cambia, l’azienda continua ad investire in ricerca e sviluppo e nelle persone.
In questo periodo sono aperte circa 50 offerte di lavoro e la ricerca è rivolta principalmente a figure di tipo tecnico come programmatori, ingegneri, periti informatici, esperti IT, tecnici software e giovani diplomati e laureati interessati ad un percorso di inserimento lavorativo nel settore informatico. Non mancano opportunità di lavoro in ambito amministrativo (elaborazione paghe e contributi) e nel ramo commerciale. Le assunzioni saranno realizzate presso le sedi di: Lodi, Napoli, Cerro Maggiore (MI), Erba (CO) e Bellaria, mentre le ricerche di neo diplomati e neo laureati, come quelle per funzionari di vendita, sono attive in tutta Italia.
Grande attenzione è rivolta ai giovani: Zucchetti partecipa a numerosi eventi e career day dedicati all’orientamento professionale. Questi incontri hanno l’obiettivo di far conoscere ai giovani studenti e neo laureati la realtà aziendale e le opportunità di inserimento e sono anche l’occasione per raccogliere candidature.
Gli interessati ad un posto di lavoro in Zucchetti possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro e seguire la procedura online per l’invio del curriculum vitae.
Lascia un commento