Zucchetti assume addetti front office, lavoro per cat. protette

lavoro, lavorare, impiegata
adv

La società Zucchetti Hospitality (Gruppo Zucchetti) ha avviato una ricerca di personale per assunzioni nel front office e back office.

Si tratta di un’opportunità d’impiego riservata agli appartenenti alle categorie protette.

Ecco ulteriori informazioni e come candidarsi all’offerta di lavoro.

ZUCCHETTI ASSUNZIONI FRONT OFFICE

La società del gruppo Zucchetti, Zucchetti Hospitality, sta cercando candidati delle categorie protette per l’inserimento di addetti front e back office presso la sede di Reggio Emilia.

Gli impiegati si occuperanno di raccogliere dati e informazioni, daranno supporto per risolvere problematiche, eventualmente relazionandosi con l’assistenza tecnica, e gestiranno gli interventi tecnici.

REQUISITI

La selezione è rivolta a persone con un diploma in amministrazione, finanza e marketing e/o affini,  una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e, preferibilmente, che conoscano anche software gestionali.

Completano il profilo cercato il possesso di ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, nonché la propensione a lavorare sia in team che autonomamente.

Ricordiamo che l’offerta è riservata agli appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99 Art.11.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Zucchetti offre, ai neoassunti:

  • possibilità di lavorare in modalità ibrida, cioè in sede e da remoto;
  • formazione continua attraverso piattaforme digitali;
  • un piano di benefit e agevolazioni, oltre al Language Lab, per migliorare le abilità comunicative in lingua straniera, e il Trainect, cioè una piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario;
  • opportunità di carriera.

IL GRUPPO ZUCCHETTI

Zucchetti è la prima software house italiana, che da più di 40 anni offre ad aziende, professionisti e associazioni di categoria soluzioni con la tecnologia più avanzata. Conta 30 sedi e oltre 1.650 partner sull’intero territorio nazionale e più di 350 partner in 50 Paesi del mondo. Possiede sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il quartier generale è situato a Lodi, in via Solferino, 1.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’opportunità occupazionale in Zucchetti Hospitality è necessario connettersi a questa pagina, cliccare su “Addetto/a Front e Back Office – Categoria Protetta L. 68/99 Art. 11” e poi sul link “Candidati per questo annuncio”.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre offerte occupazionali nell’ambito dei servizi e visitate anche la pagina con le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per rimanere sempre informati in tema di opportunità lavorative, formative e di concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul canaleTikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *