Zucchetti assume impiegati, lavoro per diplomati cat. protette

donna, lavoro, impiegata, imprenditrice

Il Gruppo Zucchetti seleziona diplomati per assunzioni di impiegati in vari settori aziendali.

L’opportunità di lavoro è riservata alle categorie protette.

Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

ASSUNZIONI ZUCCHETTI IMPIEGATI DIPLOMATI

Il Gruppo Zucchetti prevede dunque il reclutamento di nuovo personale per attività d’ufficio presso le sue sedi aziendali come Piacenza e Padova.

A seconda delle competenze tecniche e skill personali, le risorse selezionate potranno ricoprire i seguenti ruoli:

  • Software Developer;
  • Help Desk;
  • System Engineer;
  • Addetto/a Back Office.

REQUISITI

I posti di lavoro Zucchetti sono rivolti a persone iscritte alle liste del collocamento mirato secondo la legge 68/99 (categorie protette).

Per candidarsi all’offerta Zucchetti è necessario anche avere un diploma di istruzione superiore secondaria, una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel) e doti personali quali: ottime capacità di problem-solving, buone capacità relazionali e comunicative, nonché capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli impiegati lavoreranno in smart working e in sede, presso gli uffici aziendali.

Saranno poi costantemente formati grazie all’accesso a piattaforme online dove frequentare corsi e seguire approfondimenti sulle tematiche inerenti alla propria area professionale.

È inoltre previsto un piano di benefit e agevolazioni, il Language Lab, volto a migliorare le abilità comunicative in lingua straniera, e il Trainect, cioè una piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario.

IL GRUPPO ZUCCHETTI

Zucchetti è la prima software house italiana, che da più di 40 anni offre ad aziende, professionisti e associazioni di categoria soluzioni con la tecnologia più avanzata. Conta 30 sedi e oltre 1.650 partner sull’intero territorio nazionale e più di 350 partner in 50 Paesi del mondo. Possiede sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il quartier generale è situato a Lodi, in via Solferino, 1.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di impiegati presso il Gruppo Zucchetti possono già inviare la loro candidatura, esclusivamente online, collegandosi a questa pagina e, dopo aver cliccato su “Categoria Protetta L. 68/99 Art. 11”, cliccando infine sul tasto “Candidati per questo annuncio”.

ALTRE OFFERTE E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a conoscere tutte le posizioni aperte in Zucchetti.

Scoprite le altre offerte occupazionali delle migliori aziende che selezionano risorse in Italia e consultate anche la pagina con le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete restare sempre informati in tema di opportunità lavorative, formative e sui concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *