Zucchetti Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

computer, pc, lavoro, informatica

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore informatico e amministrativo con Zucchetti.

L’azienda italiana, leader nel mercato IT, seleziona personale per nuove assunzioni in Italia.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Zucchetti.

IL GRUPPO

Il Gruppo Zucchetti SpA è uno dei più importanti brand italiani attivi nel settore IT – Information Technology ed ha sede principale in Lombardia, a Lodi. Nata nel 1978, la società è attiva nella produzione e commercializzazione di soluzioni software e hardware. Il gruppo Zucchetti è la prima software house italiana in Europa. Offre servizi per aziende, banche, assicurazioni, pubbliche amministrazioni, professionisti, associazioni di categoria e CAF. Il Gruppo ha diverse sedi sia in Italia che all’estero, in Brasile, Germania, Romania, Stati Uniti, Francia e Svizzera. Zucchetti è presente in oltre 40 Paesi del mondo, e conta circa 5.500 collaboratori, più di 1.500 Partner e oltre 350.000 clienti. Riesce a garantire, attraverso un datacenter di proprietà, elevati standard di sicurezza informatica, logica (sistemi antintrusione), applicativa e fisica (sistemi antincendio, controllo accessi ecc.), nonché la continuità dei servizi di outsourcing in tutte le condizioni. Dal 2015 Zucchetti è ente Certificatore Accreditato presso AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).

ZUCCHETTI ASSUNZIONI E OFFERTE DI LAVORO

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro in Zucchetti, sia per professionisti esperti in vari settori, che per giovani anche senza esperienza. Gli interessati a lavorare presso una delle principali aziende italiane del settore informatico possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. L’azienda ne dà visibilità attraverso la sezione Zucchetti lavora con noi del sito web aziendale.

Le offerte di lavoro Zucchetti sono rivolte, per lo più, a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera. Data la natura dell’azienda, ai candidati si richiedono, generalmente, buone competenze informatiche e, per diverse mansioni, la conoscenza della lingua inglese.

POSIZIONI APERTE

In questo periodo Zucchetti seleziona vari profili per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Liguria. Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Informatica, Commerciale, Amministrazione e in altre aree.

Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo e delle ultime opportunità di lavoro pubblicate, alle quali è possibile candidarsi:

  • Esperti paghe e contributi – Lodi;
  • Junior Software Developer – Traxal – Modena;
  • Consulenti applicativi software ERP – Ad Hoc – Lodi;
  • Software Developer – esperto Java Web – Lodi;
  • Commerciale Health Care Solution – Lodi;
  • Project Leader Health Care Solution – Lodi;
  • Sistemista – Team Sistemi e Applicazioni – Lodi;
  • Consulente Applicativo Senior ambito Asset Management – Rapallo (Genova);
  • Help Desk – SAPES – Milano;
  • Software Developer – Zmaintenance – Rapallo (Genova).

AMBIENTE DI LAVORO

Zucchetti pone grande attenzione alle risorse umane, nella convinzione che il valore delle persone sia decisivo sia per il successo del gruppo, sia dal punto di vista creativo innovativo. Il Gruppo è interessato ad incontrare talenti a cui offrire concrete possibilità di carriera. Dipendenti e collaboratori vengono premiati su base meritocratica. Sono garantite possibilità di avanzamenti di ruolo e opportunità di crescita e sviluppo delle potenzialità personali. Chi entra in Zucchetti ha l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e stimolante, facendo esperienza presso una grande azienda leader nel proprio settore.

RECRUITING DEL PERSONALE

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Zucchetti un apposito portale web dedicato alle carriere e selezioni, Zucchetti lavora con noi. Questo è anche il principale strumento utilizzato dalla società per il reclutamento del personale. Attraverso la sezione riservata alle ricerche in corso, infatti, è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive, rispondere online agli annunci di interesse e registrare il cv nel Data Base informatizzato in vista di prossime selezioni. Ci si può candidare per lavorare in Zucchetti presso le varie sedi del Gruppo, tra cui Lodi, Milano, Napoli, Roma, Aulla (MS), Brescia, Collecchio (PR), Genova, Pedrengo (BG), Rovigo. Altre sedi sono situate a Verona, Bellaria Igea Marina (RN), Campoformido (UD), Erba (CO), Gorgonzola (MI), Modena, Padova, Torino, Terranuova Bracciolini (AR), Lainate (MI). 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Zucchetti possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo, Zucchetti “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments