Zurich: lavoro in Italia e Svizzera, settore assicurativo

zurich

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore assicurativo sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Zurich. Posizioni aperte in Italia e Svizzera per vari profili.

Con sede in Svizzera, precisamente a Zurigo, Zurich è una delle aziende leader nel settore assicurativo. Il Gruppo vanta una forte presenza anche in Italia, dove è attivo dal 1902, ed oggi opera nel nostro paese attraverso una rete di ben 600 agenzie, e conta circa 1.300 dipendenti. Con i suoi oltre 60mila collaboratori, Zurich è presente in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico e Medio Oriente, e serve una clientela distribuita in 170 paesi diversi.

La compagnia assicurativa è al momento alla ricerca di numerose figure ed ha aperto nuove offerte di lavoro in italia e Svizzera. Gli interessati a lavorare nel settore assicurativo possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità sul portale Zurich lavoro.

ZURICH LAVORO IN ITALIA
Si ricercano manager, consulenti, attuari, addetti marketing, liquidatori, responsabili reclami, controller, direttori, ingegneri, analisti e assicuratori,  a vari livelli di esperienza professionale, da inserire con incarichi full time prevalentemente presso le sedi di Milano e Bologna. Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati, a seconda delle mansioni, con conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
– Sales Mgr Corporate Life & Pension;
– Information Security Consultant;
– Digital Marketing;
– Digital Marketing;
– Stage Finance Special Matters & Intercompany Reconciliations;
– Liquidatori Multiramo;
– Liability Claims Handler;
– Marketing Proposition;
– Life Proposition (Pricing);
– Strategic Account Manager;
– Controller Reti di Vendita;
– Sviluppo Vendite Small Banks;
– Relationship Manager IFA/Brokers;
– Life Direct Operations;
– Life Direct Channel Development;
– Pricing Actuary;
– Underwriter Engineering;
– Market Facing Underwriter Area N/E;
– Marketing Analyst Sr;
– Business Development Manager;
– Sales Account Manager Jr.
Vi ricordiamo, inoltre, che sono aperte le selezioni per il Graduate Program Zurich, il programma di formazione e lavoro in apprendistato per laureati (info qui).

ASSUNZIONI ZURICH IN SVIZZERA
Per le proprie sedi di Ginevra e Lugano, Zurich è alla ricerca di un Collaboratore servizio interno a tempo pieno, con esperienza, e di un Assicuratore Junior che collaborerà alle attività di vendita delle assicurazioni rami cose in tutto il Ticino e alla gestione del portafoglio clienti esistente della regione. Dato che gli incarichi di lavoro riguardano la Svizzera italiana, si ricercano candidati con conoscenza madrelingua dell’italiano, oltre ad una buona conoscenza della lingua francese o tedesca, a seconda delle mansioni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Zurich e alle offerte di lavoro in Italia e Svizzera possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments