Arnas Garibaldi Catania: concorsi per 26 assunzioni di amministrativi

concorso, lavoro, lavorare, ufficio

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Sicilia.

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (Arnas) Garibaldi di Catania ha indetto due concorsi per 26 assunzioni a tempo indeterminato.

Sarà possibile candidarsi ai bandi fino al giorno 26 Settembre 2019.

CONCORSI ARNAS GARIBALDI CATANIA

L’Arnas Garibaldi Catania ha infatti pubblicato due concorsi pubblici per la selezione delle seguenti figure professionali a tempo indeterminato:
– n.11 Assistenti Amministrativi – Cat. C. Prevista la riserva di 3 posti in favore di volontari delle FF.AA.
– n.15 Collaboratori Amministrativi Professionali – Cat. D. Prevista la riserva di 4 posti in favore di volontari delle FF.AA e di 1 posto al personale interno in servizio presso questa ARNAS.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi dell’Arnas Garibaldi Catania i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. 

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida:

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado. 

COLLABORATORI AMMINISTRATIVI PROFESSIONALI
– diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o equipollenti oppure Lauree Specialistiche o Lauree Magistrali equiparate. 

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà, in caso di un elevato numero di istanze di partecipazione ai concorsi, di procedere a forme di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale.


Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n.68 del 27-08-2019.

ARNAS GARIBALDI CATANIA

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (ARNAS) “Garibaldi” è un’azienda sanitaria pubblica, senza finalità di lucro, ad alto livello di specializzazione.

Formalmente costituita con la Legge Regionale n. 5 del 14 aprile 2009 (art. 8) ed attivata a decorrere dal 1° settembre 2009, ha lo scopo di assicurare il trattamento clinico-assistenziale più appropriato a tutte le persone che ad essa si rivolgono per i trattamenti in emergenza/urgenza o in quanto portatori di bisogni di salute in fase acuta nonchè di patologie ad alta complessità o croniche o inguaribili.

DOMANDA

Per partecipare ai concorsi per 26 assunzioni i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, entro il 26 Settembre 2019, esclusivamente tramite Casella di Posta Elettronica Certificata, di cui il partecipante sia titolare, all’indirizzo: [email protected]


Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo e professionale;
– dichiarazione sostitutiva relativa al possesso del requisito specifico di ammissione.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I candidati ai concorsi per 26 assunzioni dell’Arnas Garibaldi Catania sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:
– Assistenti Amministrativi: BANDO (Pdf 798 Kb) e DOMANDA (Pdf 190 Kb);
– Collaboratori Amministrativi Professionali: BANDO (Pdf 790 Kb) e DOMANDA (Pdf 187 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.ao-garibaldi.catania.it nella sezione ‘Bandi di Concorso > Concorsi a tempo indeterminato > 2019’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *