social network, community

Entra nella community di Ticonsiglio.com, seguici tramite il social network che preferisci per restare aggiornato ogni giorno su tutte le news del mondo del lavoro, concorsi pubblici, formazione, agevolazioni e aiuti per famiglie, imprese, lavoratori e disoccupati.

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale WhatsApp che abbiamo appena creato, per restare aggiornati sulle novità più interessanti con una rassegna quotidiana degli articoli pubblicati sul nostro portale Ticonsiglio.

NEWSLETTER (+120mila persone iscritte)

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita che ti aggiorna sulle più interessanti novità che interessano tutte le tematiche trattate sul nostro portale Ticonsiglio.com

CANALE TELEGRAM (+95mila persone iscritte)

Iscriviti al nostro canale Telegram per avere le notizie in anteprima e leggere tutti gli articoli pubblicati sul nostro portale Ticonsiglio. Grazie alla chat collegata è possibile inviare commenti e interagire con la community.

PAGINA FACEBOOK (+280mila persone ci seguono)

Segui la nostra pagina di Facebook che offre aggiornamenti quotidiani e l’opportunità di commentare, scambiando consigli e informazioni nella community.

TWITTER (+50mila follower)

Iscriviti al nostro account Twitter per essere sempre aggiornati e poter commentare e condividere twittando le novità più interessanti.

PAGINA LINKEDIN (+58mila follower)

Iscriviti alla nostra pagina Linkedin che ti aggiorna quotidianamente su tutti gli articoli pubblicati su Ticonsiglio.com

GRUPPO LINKEDIN (+12mila membri)

Iscriviti al nostro gruppo Linkedin per non perdere le novità da noi presentate utilizzando la piattaforma professionale dedicata al mondo del lavoro.

GRUPPI TELEGRAM

I gruppi Telegram sono le community di Ticonsiglio che servono per chiedere consigli, scambiarsi informazioni, prepararsi agli step di selezione e restare aggiornati su uno specifico concorso pubblico o posto di lavoro.

Ecco i nostri principali gruppi Telegram a cui puoi iscriverti: