Casalasco: 2 Mila assunzioni per la Campagna Pomodoro 2025

Produzione, lavorazione, pomodoro

Il Gruppo agricolo Casalasco cerca 2000 addetti per nuove assunzioni in vista della Campagna del Pomodoro 2025.

Le selezioni, aperte a vari profili anche senza esperienza, avverranno tramite appositi Recruiting Day.

Il personale sarà inserito negli impianti aziendali attivi in Lombardia ed Emilia Romagna.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro offerti dal Gruppo Casalasco e come candidarsi per lavorare presso l’azienda agricola.

adv

CASALASCO ASSUNZIONI CAMPAGNA POMODORO 2025

L’azienda agricola Casalasco, che produce e confeziona polpe, passati e altri derivati del pomodoro a marchio Pomì, De Rica e Gustodoro, ha avviato la campagna di assunzioni per la stagione 2025 dedicata alla lavorazione e trasformazione dei pomodori.

Il Gruppo, che comprende numerose realtà agricole tra cui la società Emiliana Conserve, cerca 2000 risorse da impiegare nel periodo Luglio – Ottobre 2025.

Sedi di lavoro saranno gli impianti aziendali siti in Emilia Romagna, nelle località di Busseto, Fontanellato, Gariga, San Polo, e in Lombardia, nello stabilimento centrale di Rivarolo del Re.

adv

PROFILI CERCATI

I posti di lavoro offerti dal Casalasco coinvolgono profili differenti. Si cercano, infatti, sia addetti ai processi di lavorazione dei pomodori, che figure con percorsi e competenze diversificate, valutabili anche per potenziali inserimenti stabili in azienda oltre il periodo stagionale.

Nel dettaglio, per la Campagna del Pomodoro 2025 Casalasco assume principalmente per operai di produzione. Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e automuniti (o comunque in grado di raggiungere autonomamente la sede di lavoro). Inoltre è richiesta la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e festivi), a frequentare corsi di formazione e a sottoporsi alle necessarie visite mediche. Non si richiedono esperienza pregressa né particolari titoli di studio.

Al contempo, l’azienda è interessata anche all’inserimento di profili più specializzati, come manutentori e analisti di laboratorio, in possesso di laurea o diploma.

adv

RECRUITING DAY CASALASCO

Le selezioni si svolgeranno tramite appositi Recruiting Day programmati in più settimane, per un totale di 20 giornate, a partire dal 26 Giugno.

Gli eventi di selezione avranno luogo presso tutti gli stabilimenti del Gruppo, distribuiti a Busseto e Fontanellato (Parma), Gariga e San Polo (Podenzano) e Rivarolo del Re (Cremona).

Si tratta di giornate dedicate non solo allo svolgimento dei colloqui finalizzati alle assunzioni, ma pensate anche come occasione di incontro tra azienda e candidati, per dare la possibilità a questi ultimi di conoscere da vicino la società, il team di lavoro e i valori che guidano il Gruppo.

Per parteciparvi occorre inviare il cv online all’azienda. I candidati selezionati saranno poi contattati e invitati a partecipare agli incontri in presenza e a sostenere il colloquio di lavoro.

adv

AZIENDA CASALASCO

Casalasco Società Agricola SpA è stata fondata nel 1977 come Consorzio Casalasco del Pomodoro. Successivamente si è trasformata in società per azioni e oggi raggruppa 800 aziende agricole. Ha sede centrale a Rivarolo del Re (CR) e opera attraverso 5 stabilimenti produttivi, 70 linee di confezionamento e il contributo di oltre 2000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Casalasco per la Campagna del Pomodoro 2025 possono visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo e cliccare sui link INFORMAZIONI PER CANDIDARSI ALLA STAGIONE DI TRASFORMAZIONE DEL POMODORO 2025 per accedere al form online che consente di candidarsi e inviare il cv alla società.

È possibile presentare una sola candidatura ed esprimere una sola preferenza rispetto all’impianto presso cui si desidera lavorare.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp per non perdere tutte le novità su assunzioni, opportunità di lavoro e concorsi pubblici.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *