Comune di San Vito: concorso per amministrativi

Calcolare Contabilita

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna.

Il Comune di San Vito, in provincia del Sud Sardegna, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e pieno – Cat. C1, posizione economica C1.

La data di scadenza del bando è il giorno 24 Ottobre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune San Vito i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– compimento del 18° anno di età;
– idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre a visita medica di idoneità il vincitore, in base alla normativa vigente;
– diploma di ragioniere e perito commerciale; sono considerati assorbenti i Diplomi di laurea vecchio ordinamento o laurea triennale o quinquennale del nuovo ordinamento in economia e commercio o economia aziendale, giurisprudenza o scienze politiche o equipollenti; 
– iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
– godimento dei diritti civili e politici, anche negli stati di appartenenza o provenienza;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
– non avere riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50 la selezione può essere preceduta da una prova preselettiva.

Le selezioni si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi, redatta secondo seguente MODELLO (Doc 55 Kb), dovrà essere presentata, entro il 24 Ottobre 2019, attraverso una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di San Vito – Servizio Affari Generali – Piazza Municipio, 3 – 09040 – San Vito (CA);
– all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico;
– da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare i seguenti documenti:
– copia del documento di identità in corso di validità;
– ricevuta del versamento della tassa di concorso pari ad € 10,32;
– curriculum professionale richiesto ai soli fini conoscitivi;
– Allegato A1 contenente i titoli di preferenza eventualmente posseduti.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per amministrativi del Comune di San Vito sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 335 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 76 del 24-09-2019.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web del Comune www.comune.sanvito.ca.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments