Fracomina: assunzioni e 20 nuovi negozi con il piano di sviluppo 2025 – 2027

Fracomina, negozio, abbigliamento

In arrivo nuove assunzioni in Fracomina grazie al piano di sviluppo 2025 – 2027 avviato dall’azienda.

Il programma prevede l’apertura di 20 nuovi punti vendita, che creeranno nuove opportunità di impiego nel settore della vendita di abbigliamento da donna.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro attesi con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nei negozi Fracomina.

adv

FRACOMINA ASSUNZIONI CON APERTURA DI NUOVI PUNTI VENDITA

La catena di negozi di abbigliamento femminile Fracomina sta portando avanti un piano di sviluppo della rete di vendita, che include l’apertura di nuovi negozi e potrà determinare diverse assunzioni di personale.

Attualmente l’azienda conta 30 punti vendita monomarca. Il piano di espansione, avviato in questi giorni con l’inaugurazione di una nuova boutique a Milano, in via Manzoni 37, prevede l’apertura di altri 20 negozi entro il 2027. L’obiettivo è infatti raggiungere quota 50 store attivi al termine del biennio.

Il piano di espansione non interesserà solo l’Italia ma anche l’Europa, con il fine di rafforzare la presenza del brand anche a livello internazionale. Le prospettive di crescita del marchio si fondano anche sugli ottimi risultati raggiunti dal Gruppo che, nei primi 6 mesi del 2025, ha registrato un incremento del fatturato del 10%.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

L’apertura dei nuovi negozi Fracomina potrà generare posti di lavoro per diverse figure nel settore retail. Le assunzioni potranno coinvolgere i profili tipicamente impiegati negli store e nelle boutique della catena, come addetti vendita e store manager.

Al momento, ad esempio, vi sono ricerche in corso per responsabili di negozio a Napoli e a Barberino di Mugello (Firenze), e per nuovi commessi da inserire in diversi punti vendita situati a Milano, San Giuseppe Vesuviano (Napoli), Catania, Outlet di Castel Guelfo (Bologna) e Barberino di Mugello (FI).

adv

FRACOMINA

Fracomina è un marchio di abbigliamento femminile nato nel 2004 ad opera della famiglia Prisco, attiva da 80 anni nel settore tessile a fondatrice nel 2006 della società PFCMNA SpA.

La società ha sede centrale a Nola, in Campania, e negli anni ha ampliato l’offerta del brand Fracomina, affiancando alle collezioni di abiti da donna anche la linea per bambine Fracomina Mini e la linea Bella dedicata al denim.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Fracomina possono visitare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e prendere visione dell’indirizzo email a cui inviare il cv per candidarsi.

Continuando a monitorare la pagina sarà possibile restare aggiornati sulle ulteriori ricerche di personale che Fracomina potrà avviare a supporto del piano di espansione e nuove aperture.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” in alto.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *