Margherita SpA, azienda attiva nella produzione di pizze e snack freschi e surgelati, annuncia nuove assunzioni in Veneto.
La società, attiva nella provincia di Treviso, è in crescita e aprirà un nuovo stabilimento a San Donà di Piave generando occupazione per operai di linea e altre figure.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che saranno creati da Margherita e come candidarsi per lavorare nel nuovo impianto di produzione alimentare.
MARGHERITA SPA ASSUNZIONI CON NUOVO POLO PRODUTTIVO
A dare la notizia è la società stessa, tramite un recente comunicato. Margherita SpA, storica azienda veneta specializzata nella produzione di pizze e basi pizza di alta qualità, effettuerà nuove assunzioni in vista dell’apertura di un moderno stabilimento a San Donà di Piave (Venezia).
Dopo aver chiuso il 2024 con un fatturato record di oltre 97 milioni di euro e aver acquisito ProPizza, realtà abruzzese attiva nella produzione di basi pizza e pinsa, l’azienda ha avviato nel 2025 ulteriori investimenti strategici. Tra questi, l’ingresso della capogruppo Idak in una società del Sud Italia, che amplia la gamma prodotti e rafforza la presenza sul mercato nazionale.
Il nuovo stabilimento di San Donà sarà il più grande del gruppo e lavorerà in sinergia con quello di Fregona (Treviso), incrementando così la capacità produttiva della società Margherita e creando nuovi posti di lavoro per potenziare l’attuale organico, già composto da oltre 490 dipendenti.
Le assunzioni in Margherita si inseriscono in un contesto di crescita continua e attenzione al benessere dei lavoratori. Nel 2024, ogni collaboratore ha ricevuto un premio medio di produzione pari a 1.440 euro netti, confermando il modello di welfare aziendale inclusivo e partecipativo promosso dal gruppo.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Con ogni probabilità, le selezioni che Margherita attiverà per coprire i posti di lavoro nell’impianto in arrivo a San Donà di Piave coinvolgeranno operai di linea, manutentori di impianti, addetti al confezionamento e altre figure tecniche e operative da inserire nei processi produttivi dedicati alle pizze e agli altri prodotti alimentari dell’azienda
CANDIDATURE
Per conoscere le attuali posizioni aperte nelle sedi già operative è necessario visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile inviare una candidatura online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.
Al momento non è ancora possibile candidarsi per le assunzioni che la società Margherita effettuerà nel nuovo stabilimento di San Donà di Piave. Quasi certamente, il reclutamento sarà avviato con l’approssimarsi della data di apertura del nuovo impianto.
Continuando a monitorare la pagina si potrà quindi restare aggiornati sulle prossime selezioni che Margherita attiverà in vista della messa in funzione del polo produttivo.
Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.
L’AZIENDA
Margherita SpA è nata nel 2001 a Fregona (TV). Opera attraverso 4 stabilimenti attivi in Veneto, in cui realizza pizze e snack freschi e surgelati di alta qualità, anche con il proprio marchio RE Pomodoro. I suoi prodotti sono distribuiti in più di 30 Paesi a livello internazionale.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.