Maximall Pompeii: 1500 posti di lavoro, come candidarsi, assunzioni al via

Maximall Pompeii
adv

Sono in corso le selezioni di personale in vista dell’apertura del Maximall Pompeii che porterà alla creazione di 1500 posti di lavoro in Campania.

Il nuovo hub esperienziale e commerciale aprirà i battenti a Novembre 2024 e porterà occupazione principalmente negli ambiti vendite al dettaglio, ristorazione, intrattenimento e servizi.

Sarà il più grande centro commerciale del Sud Italia.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni al Maximall Pompeii e come candidarsi per lavorare nei negozi e nelle altre attività commerciali del nuovo shopping center.

adv

MAXIMALL POMPEII 1500 POSTI DI LAVORO

I lavori di costruzione del nuovo centro dello shopping di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, procedono a ritmo serrato, in vista dell’imminente inaugurazione, attesa per il prossimo 15 Novembre 2024.

L’operazione avrà un importante impatto sull’occupazione locale. Sono infatti almeno 1500 i posti di lavoro che il Maximall Pompeii potrà generare con la sua apertura e l’avvio delle attività commerciali.

La struttura, realizzata dalla società IrgenRE Group specializzata nella costruzione e gestione di centri commerciali, sorge nei pressi degli Scavi di Pompei e ospiterà al suo interno un elevato numero di negozi, ristoranti e attività per l’intrattenimento.

Al suo fianco sorgeranno anche un un auditorium da mille posti, con cinema, teatro e sala conferenze e un hotel della catena Marriot.

Il progetto rappresenta un’opportunità strategica per la crescita economica del territorio. Oltre alle numerose assunzioni attese, il Maximall Pompeii contribuirà alla riqualificazione dell’area in cui è insediato con aree verdi, infrastrutture e servizi realizzati nell’ottica della sostenibilità e dell’innovazione digitale.

adv

ASSUNZIONI MAXIMALL POMPEII, PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Rispetto all’occupazione, i posti di lavoro disponibili con il Maximall Pompeii coinvolgono, in massima parte, personale per i negozi e per la ristorazione.

Considerato il tipo di attività che apriranno all’interno del centro commerciale, le assunzioni interessano figure come addetti alle vendite (commessi), store manager, baristi, camerieri, cuochi e operatori della ristorazione.

Non mancano opportunità di impiego anche per receptionist, addetti alle pulizie, vigilanti, magazzinieri, impiegati e altri profili.

adv

IL CENTRO COMMERCIALE MAXIMALL POMPEII

Il nuovo shopping center campano occupa una superficie di 200.000 mq, di cui 50.000 al coperto, ed è strutturato su due piani.

Ospiterà negozi di 160 marchi italiani e internazionali, tra cui maxi store e punti vendita più piccoli, e oltre 20 attività di ristorazione.

Tra i marchi di abbigliamento spiccano Zara, con un negozio di oltre 4mila metri quadrati, Armani, Patrizia Pepe e Hugo Boss. Tra i nomi della food court ci saranno le pizzerie Sorbillo e Vuolo, ristoranti con specialità tipiche partenopee, locali dedicati al sushi e alla carne alla brace.

L’architettura del sito è in stile moderno e sarà impreziosita da installazioni digitali, come schermi, ledwall e display, realizzati grazie alla collaborazione con Samsung, che offriranno un’esperienza immersiva ai visitatori.

I servizi offerti al pubblico includono anche una piazza – anfiteatro esterna per eventi di 6mila mq, comprensiva di area con fontana danzante e percorsi all’aperto ideati per lo sport. I parcheggi, per ben 5000 posti auto e 30 bus turistici, non saranno interrati al fine di evitare impatti sull’ambiente.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni al Maximall Pompeii e ai posti di lavoro in arrivo con la sua apertura, possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web della società IrgenRE. Da qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online per l’invio del cv. Le candidature saranno inoltrate alle aziende che stanno cercando personale in vista dell’apertura.

Per ulteriori informazioni sul centro commerciale è disponibile il sito web ufficiale di Maximall Pompeii.

Per preparare un ottimo cv da inviare alla società consigliamo di utilizzare questi esempi di Curriculum Vitae scaricabili gratuitamente.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

20 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno. sono una cassiera specializzata in supermercato dal 2006. Vorrei candidarmi per la nuova apertura di Maximall in Torre Annunziata

  2. Buongiorno vorrei candidarmi come addetta alle pulizie sono diplomata titolo di studio analista contabile sono esperta nel settore pulizie

  3. Buon pomeriggio sono interessata sia come commessa che all’accoglienza. Attendo vostre notizie spero siano positive.

  4. Mi vorrei candidare per lavoro commessa o altro mezza giornata (precisamente al mattino) approfittando delle ore della scuola.

    • Salve vorrei candidarmi come receptionist, addetti alle pulizie, vigilanti, magazzinieri, impiegati e altri profili. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *