Sicuritalia ha avviato una nuova campagna di recruiting finalizzata all’inserimento di ben 400 persone entro la fine del 2025.
Le selezioni sono rivolte, in particolare, a Guardie Giurate e Operatori Fiduciari, con posizioni aperte in varie regioni d’Italia, soprattutto in Lombardia e Veneto.
Gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Ecco di seguito tutti i dettagli sulle nuove opportunità di lavoro in Sicuritalia e come candidarsi.
LA CAMPAGNA DI ASSUNZIONI DI SICURITALIA
La società, che rappresenta il primo player in Italia e il secondo in Europa nel settore della security, ha in programma l’inserimento di:
- 250 Guardie Giurate;
- 150 Operatori Fiduciari.
La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale. Le risorse, che saranno assunte da qui a fine anno, saranno impiegate in diversi contesti operativi.
In Lombardia, ad esempio, sono previsti numerosi inserimenti nel settore trasporti (ferroviario e aeroportuale), oltre che presso grandi aziende tecnologiche internazionali. In Veneto, invece, le assunzioni si concentreranno soprattutto nell’ambito industriale, con importanti realtà del settore energetico e manifatturiero.
In particolare, a Milano sono disponibili circa 90 posizioni, mentre in Veneto le selezioni riguardano soprattutto la provincia di Verona.
REQUISITI
I posti di lavoro in Sicuritalia sono rivolti a candidati maggiorenni, in possesso dei requisiti giuridici e psico – attitudinali previsti dalla normativa vigente.
Si richiedono inoltre:
- interesse per il settore sicurezza;
- flessibilità organizzativa e oraria;
- disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e nei weekend.
In base alle esigenze dei clienti, può essere richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e, in alcuni casi, una pregressa esperienza nel settore.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. È previsto un percorso di onboarding individuale e una formazione specifica per l’acquisizione delle competenze tecniche richieste dai singoli appalti.
L’AZIENDA
Sicuritalia è una società italiana che opera nel settore della sicurezza, con circa 17.500 dipendenti. Opera attraverso 5 divisioni: Vigilanza Privata, Sicurezza Fisica, Security Systems, Security Solutions, Facility Management.
Conta oltre 100.000 clienti, tra cui le principali realtà italiane nei settori bancario, industriale, commerciale e pubblico, come Intesa Sanpaolo, Unicredit, Coop, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni ed Enel.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni in Sicuritalia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società per scoprire le posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Monitorando la pagina, sarà possibile restare informati anche sulle nuove ricerche di personale che il Gruppo potrà avviare nel prossimo periodo, nell’ambito della campagna di recruiting per il 2025.
Per scrivere un curriculum efficace da inviare per la candidatura, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter gratuita, al il canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando sul bottone “segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977