Casting Temptation Island 2024, si cercano concorrenti

casting, provini, film
adv

Sono stati avviati i casting per scegliere i partecipanti della nuova edizione del programma tv Temptation Island.

I provini del reality show sui sentimenti sono aperti a single.

Ecco le informazioni utili e cosa sapere per candidarsi ai provini.

adv

CASTING TEMPTATION ISLAND 2024

La produzione del celebre reality prodotto da Maria De Filippi si sta preparando per l’avvio della nuova stagione. Attualmente si cercano ragazzi e ragazze single per i ruoli di “tentatori” e “tentatrici” delle coppie partecipanti.

Le audizioni sono curate da WittyTv.

Lo show, ambientato nelle ultime edizioni in un resort turistico della Sardegna, è andato in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia.

WITTYTV

WittyTv è il sito ufficiale che raccoglie tutti contenuti prodotti per la televisione dalla casa di produzione Fascino. La piattaforma multimediale, oltre ad essere punto di riferimento per i casting di diversi programmi televisivi, offre anche contenuti esclusivi, informazioni, esibizioni, anticipazioni, repliche di puntate già andate in onda e interviste a Vip e concorrenti. I contenuti proposti sono relativi alle molteplici trasmissioni curate da Maria De Filippi, tra cui, oltre a Temptation Island, anche C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle audizioni per single in Temptation Island 2024 possono candidarsi telefonando al numero 06/3721721 oppure visitando questa pagina del sito web di WittyTv dedicata ai casting.

Dovranno poi cliccare sul nome del programma per accedere alla pagina che contiene un form online, da compilare con i dati richiesti per inoltrare la propria candidatura al reality.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete consultare i provini e ai casting.

Infine, per rimanere sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram. Potete restare aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

7 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve, vorrei partecipare al programma essendo molto sicuro della nostra coppia e mettendoci alla prova dopo un anno e cinque mesi di relazione. Essere sicuro è un bene ma mai dire mai

  2. buonasera, vorrei partecipare con robbix al programma perché si è fidanzata e mi ha tradito nel profondo. grazie e buonanotte

  3. Buongiorno io vorrei partecipare con il mio compagno a questa trasmissione
    Vorrei partecipare anche da sola a questa trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *