Casting Temptation Island 2021 per single e coppie

viaggi vacanza turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Avviati i casting per scegliere i nuovi protagonisti di Temptation Island 2021.

Le selezioni per partecipare al reality sono rivolte a uomini e donne, sia single che in coppia.

La scadenza per candidarsi è fissata al 31 marzo 2021. Ecco tutte le informazioni.

CASTING TEMPTATION ISLAND 2021

Il celebre reality prodotto da Maria de Filippi e dedicato ai sentimenti e alla gelosia sta preparando il cast per l’avvio della nuova stagione. Si cercano infatti i partecipanti per l’edizione 2021, il cui inizio è previsto per il prossimo mese di luglio.

I casting per partecipare a Tempation Island sono aperti a tutte le persone maggiorenni che desiderano prendere parte al programma televisivo e mettere alla prova la tenuta del proprio rapporto di coppia. Le audizioni sono curate da WittyTv.

Lo show, ambientato nelle ultime edizioni in un resort turistico della Sardegna, andrà in onda su Canale 5 e molto probabilmente la sua conduzione sarà affidata nuovamente al presentatore Filippo Bisciglia.

REQUISITI

Ai casting per Temptation Island 2021 possono candidarsi sia single che coppie. Per coloro che desiderano partecipare in coppia è richiesto di non essere sposati ed anche di non avere figli in comune.

WITTYTV

WittyTv è il sito ufficiale che raccoglie tutti contenuti prodotti per la televisione dalla Fascino, casa di produzione di proprietà di RTI e Maria de Filippi. La piattaforma multimediale, oltre ad essere punto di riferimento per i casting di diversi programmi televisivi, offre anche contenuti esclusivi, informazioni, esibizioni, anticipazioni, repliche di puntate già andate in onda e interviste a Vip e concorrenti. I contenuti proposti sono relativi alle molteplici trasmissioni curate da Maria de Filippi, tra cui, oltre a Temptation Island, anche C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne, Maurizio Costanzo Show.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai casting per Temptation Island 2021 possono visitare la home page del sito web di WittyTv e cliccare sulla voce Casting e poi sul nome del programma. Si accede così alla pagina che contiene i form, per single e per coppie, da compilare con i dati richiesti per inoltrare la propria domanda di partecipazione al programma. La scadenza per candidarsi è fissata al 31 marzo 2021.

Per scoprire altre audizioni e provini in corso, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments