Università Bicocca concorsi: assunzioni per Diplomati

universita, bicocca
University of Milan-Bicocca

Interessante opportunità di lavoro in Lombardia.

L’Università Bicocca ha indetto un concorso rivolto a Diplomati per nuove assunzioni.

E’ prevista l’assunzione a tempo determinato di una risorsa in area amministrativa – Cat. C, posizione economica C1 -.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 12 Marzo 2020.

CONCORSO UNIVERSITÀ BICOCCA

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione a tempo determinato (12 mesi) e parziale (88,33%) di una risorsa da impiegare per le esigenze amministrative d didattiche del Dipartimento di Medicina e Chirurgia nell’ambito del corso di laurea in inglese “Medicine and Surgery” presso la sede distaccata di Bergamo. 

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni relative ai bandi dell’Università Bicocca è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:
– diploma di istruzione secondaria di II grado;
– età non inferiore a 18 anni;
– cittadinanza italiana o di un altro Stato membro della Unione Europea o appartenere ad altre categorie specificate nei bandi;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (per i nati sino all’anno 1985);
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo oppure destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
– non avere sentenze di condanna passate in giudicato o provvedimenti penali irrevocabili di condanna per reati contro la Pubblica Amministrazione.

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà mediante il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

UNIVERSITÀ BICOCCA MILANO

L’Università Bicocca è stata costituita nel 1993 come una nuova area dell’Università degli Studi di Milano, con il fine di reperire nuovi spazi da dedicare ad attività di ricerca innovative in campi specifici non ancora approfonditi. L’Università Bicocca comprende il campus Bicocca del polo di Milano, sostituito alla zona dove erano prima presenti grandi industrie come Pirelli e Breda; e il sito per la ricerca e la didattica della Facoltà di Medicina e Chirurgia, connesso all’Ospedale San Gerardo, del Polo di Monza.

DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione indetta dall’Università Bicocca di Milano dovrà essere presentata entro il 12 marzo 2020 esclusivamente tramite l’apposita procedura telematica raggiungibile a questa pagina, cliccando sul link relativo al bando d’interesse. 

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso rivolto a diplomati per nuove assunzioni dell’Università Bicocca sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 6Mb) pubblicato per estratto sulla GU n. 12 del 11-02-2020.

Tutte le successive comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Università Bicocca di Milano nella sezione ‘Lavora con Noi > Personale Tecnico Amministrativo’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *