Virgin Active: assunzioni e nuove palestre con il Piano di sviluppo 2025 2026

Virgin Active, palestre
Photo Credit: Shuang Li / Shutterstock.com

Virgin Active assume personale in vista dell’apertura di nuove palestre in Italia.

La nota catena di centri per il fitness sta portando avanti un importante piano di sviluppo, che prevede sia nuove aperture, che il rinnovamento di club già attivi.

Le prossime aperture in programma sono previste a Ottobre 2025 sono aperte le selezioni.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro offerti da Virgin Active e come candidarsi per lavorare nelle palestre del Gruppo.

adv

VIRGIN ACTIVE ASSUNZIONI CON APERTURA PALESTRE

Virgin Active continua a potenziare la sua presenza in Italia aprendo nuovi fitness club ed effettuando assunzioni di nuovo personale.

Il Gruppo, presente a livello mondiale con più di 250 centri sportivi e oltre 1,3 milioni di soci, è in continua evoluzione. Nel nostro Paese conta 40 palestre in 10 regioni, numero destinato a crescere grazie a un piano di nuove aperture che sarà attuato tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026.

Tra le aperture già programmate figurano quelle nelle città di Milano, Bolzano e Padova. Queste iniziative saranno affiancate da un ampio progetto di restyling di numerose sedi già operative, con interventi di ampliamento e rinnovamento nei club di città come Milano, Roma, Verona, Catania e altre località.

Per supportare il suo piano di sviluppo, Virgin Active è alla ricerca di nuove risorse, necessarie sia per coprire i posti di lavoro all’interno delle palestre di prossima apertura, sia per rafforzare i team già esistenti.

Le opportunità riguardano non solo personal trainer e istruttori sportivi, ma anche figure dedicate ai servizi commerciali, alla manutenzione e all’accoglienza dei clienti.

adv

PROFILI CERCATI

In particolare, per le nuove palestre in apertura a Milano, Bolzano e Padova, Virgin Active cerca:

  • personal trainer;
  • istruttori fitness per strength & functional, corsi musicali, tonificazione e sala pesi;
  • addetti commerciali e al servizio clienti;
  • addetti alla manutenzione;
  • personale per il servizio bar e ristorazione.

Vi sono inoltre numerose posizioni aperte per assunzioni nelle palestre Virgin Active già operative a livello nazionale. In questi club si ricercano personal trainer e istruttori per varie discipline, addetti commerciali e all’assistenza clienti, assistenti bagnanti, direttori tecnici, fitness assistant e manutentori.

adv

IL GRUPPO VIRGIN ACTIVE

Virgin Active è una catena di centri per lo sport e il fitness ed è una società appartenente al Gruppo internazionale Virgin fondato da Richard Branson nel 1999.

In Italia è presente dal 2004 e oggi conta 40 palestre e oltre 150.000 iscritti. I club sportivi sono completi di macchinari all’avanguardia, aree relax, piscine e sale per diverse discipline sportive.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni nelle palestre Virgin Active possono visitare questa sezione (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv alla società.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle ulteriori selezioni che Virgin Active potrà avviare, anche in vista dell’apertura delle nuovi fitness club in Italia.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare per candidarsi, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *