ASL Brindisi: concorso 75 Operatori Socio Sanitari, mobilita

sociale ospedale sanitario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Puglia. L’ASL di Brindisi ha indetto un un concorso per titoli, finalizzato alla copertura di 75 posti di lavoro per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario di Categoria BS.

Si tratta in particolare di un bando pubblico di mobilità interregionale. Tutti i candidati potranno inviare le loro domande di partecipazione fino al 29 Dicembre 2014.

REQUISITI

Possono partecipare alla presente procedura di mobilità tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
– essere dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.02.2002 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore socio sanitario (Cat. Bs);
– idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza;
– non aver subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive.

DOMANDA

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere inviata entro il 29 Dicembre 2014 tramite posta all’Azienda Sanitaria Locale – Via Napoli, 8 – 72100 – Brindisi oppure tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it. Per usufruire di questo servizio il candidato deve posseder un indirizzo PEC dal quale inviare la candidatura.

Contestualmente alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.11.2000 n.445 e s.m.i. relativa ai requisiti specifici di ammissione;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato.
– elenco dei documenti e dei titoli presentati.

BANDO

Tutti gli interessati potranno consultare il BANDO di concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS messo a disposizione sul sito ufficiale della Regione Puglia; inoltre, per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Area Gestione del Personale dell’ASL di Brindisi al numero: 0831 536173 – 536727.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *