ASP Crotone: concorso per Ostetriche

ostetriche incinta

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario in Calabria.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone ha indetto un bando pubblico per la copertura a tempo determinato di sei mesi di 4 posti di Ostetrica – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 26 Ottobre 2016.

REQUSITI

Gli interessati al bando per ostetriche devono possedere i seguenti requisiti generali:
– essere cittadini italiani, o di paese membro dell’Ue, oppure di stati terzi purché titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria;
– non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti a proprio carico;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni né stati dichiarati decaduti da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– idoneità fisica all’impiego.

Inoltre, sono necessari i seguenti requisiti specifici:
– diploma di laurea o diploma universitario, conseguito ai sensi dell’art.6 comma 3 del D.Lgs 30 dicembre 1992 n.502 e successive modificazioni, oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
– iscrizione all’albo professionale.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno sulla valutazione dei titoli e dei requisiti e sulla base di un colloquio che verterà sulle materie e sui compiti connessi all’incarico.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per ostetriche, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro il 26 Ottobre 2016 all’A.S.P. di Crotone – Ufficio Risorse Umane – Centro Direzionale ‘il Granaio’, viale Stazione/Angolo – via G.Di Vittorio – 88900 – Crotone, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.asp.crotone.it.

Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– curriculum formativo e professionale;
– copia del documento di identità in corso di validità;
– eventuali titoli o documenti che si ritiene siano utili ai fini dell’assunzione.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.

BANDO

Gli interessati al concorso per ostetriche dell’ASP di Crotone sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 194 Kb) prima di inoltrare la propria candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *