ULSS Dolomiti di Belluno: concorso per assistenti amministrativi, diplomati

impiegati, amministrativi, ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Unità Sanitaria Locale Socio Sanitaria (ULSS) Dolomiti di Belluno (Veneto) ha pubblicato un concorso per assistenti amministrativi.

È prevista, infatti, la copertura di 3 posti di lavoro a tempo determinato (un anno, con possibilità di proroga) – categoria C. Il titolo di studio richiesto è il diploma.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 9 Luglio 2022. Vediamo il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi alla selezione pubblica.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per amministrativi presso la ULSS Dolomiti i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie specificate nel bando;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio conseguito all’estero equipollente al predetto diploma in base alla legislazione vigente in Italia. (Nella domanda on line dovrà essere prestata particolare attenzione a indicare nei campi obbligatori il diploma di scuola secondaria di secondo grado, precisando denominazione dell’Istituto presso il quale è stato conseguito e data di conseguimento).

SELEZIONE

In caso di elevato numero di domande pervenute, l’Azienda può stabilire che la prova scritta sia preceduta da forme di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertente sugli argomenti indicati nel bando, sotto allegato.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per amministrativi ULSS Dolomiti dovrà pervenire esclusivamente tramite procedura telematica tramite credenziali SPID alla seguente pagina entro il 9 Luglio 2022.

Ulteriori informazioni sulla documentazione da conservare e consegnare, in occasione della prima prova, sono indicate nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati nei ruoli di amministrativi presso l’ULSS Dolomiti sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 238 Kb).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti i diari delle prove d’esame e la graduatoria saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet nella sezione ‘Concorsi e Avvisi > Servizio Personale > Concorsi e avvisi in scadenza – Servizio personale’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e per conoscere anche gli altri concorsi pubblici per amministrativi attivi in Italia visitate la nostra pagina. Vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *