Acqua Flash Napoli: 400 assunzioni nel parco divertimenti, 200 nel 2024

scivoli, acqua, parco acquatico
adv

In arrivo ben 400 assunzioni in Campania grazie alla riapertura del parco di divertimenti Acqua Flash di Napoli.

Gli inserimenti saranno effettuati in due fasi, in corrispondenza con l’avvio delle varie strutture del parco. La prima tranche vedrà la copertura di 200 posti di lavoro nel 2024, mentre i restanti saranno coperti entro il 2026.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di occupazione previste e come candidarsi per lavorare nel parco Acqua Flash di Napoli.

adv

ACQUA FLASH NAPOLI ASSUNZIONI 2024 2026

Il 28 maggio 2024 aprirà il parco divertimenti Acqua Flash, la nuova struttura campana dedicata all’intrattenimento di grandi e bambini nata dai resti dei parchi Magic World Pareo Park, chiusi, rispettivamente, nel 2013 e nel 2019.

Il nuovo complesso, situato a Licola, frazione del Comune di Giugliano, in provincia di Napoli potrà contribuire al rilancio economico del territorio campano, influendo positivamente anche sull’occupazione.

Si stima, infatti, che il nuovo parco Acqua Flash di Napoli creerà posti di lavoro per ben 400 persone.

IL NUOVO PARCO

Il nuovo parco per il divertimento partenopeo sarà uno dei più grandi in Italia e sarà realizzato grazie ad un investimento complessivo di 15 milioni di euro.

Si tratterà di un complesso che sarà portato a termine in 2 fasi.

La roadmap prevede, infatti, una prima fase che vedrà partire, a maggio 2024, il parco acquatico di oltre 53 mila mq, un’arena di circa 8 mila mq e un parcheggio di oltre 48 mila mq.

La seconda fase, invece, vedrà l’apertura, a dicembre 2026, di un resort & albergo di più di 42 mila mq e di un ecoparco di oltre 25 mila mq.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni nell’Acqua Flash di Napoli avverranno, secondo le previsioni, in 2 diversi momenti, corrispondenti alle due fasi di avvio.

Durante la prima fase di avvio del parco di divertimenti, saranno reclutate 200 risorse, che dunque potranno lavorare nel parco divertimenti già dal 2024.

Successivamente, quando il complesso lavorerà a pieno regime, verranno realizzati ulteriori 200 inserimenti.

E’ facile immaginare che tra i profili interessati dalle opportunità di lavoro create dall’Acqua Flash di Napoli potranno esservi bagnini e assistenti ai bagnanti, animatori e addetti all’accoglienza dei clienti, addetti alla biglietteria e alle attrazioni, operatori per la ristorazione ed anche per la pulizia e manutenzione del parco.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni in Acqua Flash e alle opportunità di lavoro nel parco divertimenti di Napoli possono candidarsi compilando l’apposito form per inviare il cv online raggiungibile da questa pagina, sotto la voce Lavora con noi.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *