Alfonsino Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

alfonsino food delivery

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro nel food delivery con Alfonsino.

L’azienda, specializzata nella consegna di pasti a domicilio, è in crescita e cerca periodicamente personale da assumere. Inoltre raccoglie costantemente le candidature di aspiranti Driver da impiegare per effettuare le consegne.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Alfonsino.

L’AZIENDA

Alfonsino srl è una società italiana che opera nel settore del food delivery. La startup è nata nel 2016, con l’idea di portare il food delivery nelle piccole città. L’azienda raccoglie le ordinazioni dei clienti attraverso l’omonima app o tramite Facebook Messenger, ed effettua poi le consegne attraverso i propri Driver, che prelevano i pasti dai ristoranti aderenti al servizio e li portano a casa dei clienti. Attualmente il servizio di food delivery Alfonsino è disponibile in Campania, Abruzzo, Marche, Toscana, Umbria, Puglia, Sicilia, Calabria e Lazio.

PIANO DI ESPANSIONE E ASSUNZIONI

L’azienda è in espansione e ha lanciato una importante campagna di recruiting sul territorio nazionale per il 2022. Sono ben 2500 i posti di lavoro da coprire entro fine anno e si cercano addetti alle consegne. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

ALFONSINO OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Alfonsino seleziona Fattorini e altre figure da assumere. L’azienda, infatti, è sempre alla ricerca di nuovi talenti, da inserire non solo nella rete di Addetti alle consegne ma anche nei settori IT, Marketing, Amministrazione e Account.

Gli interessati alle offerte di lavoro Alfonsino possono valutare le opportunità di impiego disponibili, che descriviamo brevemente di seguito:

LAVORO PER DRIVER

I Driver sono i Fattorini che si occupano di consegnare a domicilio i pasti ordinati dai clienti. Si tratta di una attività che lascia libertà di tempo da dedicare e orari. Ciascun Addetto alla consegna sceglie il turno che desidera effettuare direttamente attraverso l’app Alfonsino, rendendosi disponibile per la fascia oraria indicata.

Requisiti
Per diventare Driver Alfonsino occorre disporre di un mezzo di trasporto (auto, scooter o bici elettrica) e di uno smartphone con sistema operativo iOS oppure Android. Inoltre occorre possedere un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Condizioni di lavoro
L’assunzione viene effettuata mediante un contratto, che prevede il versamento dei contributi previdenziali alla Gestione separata all’Inps. L’azienda fornisce ai Driver un kit gratuito composto da uno zaino termico, un giubbotto, una felpa, una giacca antivento e una t-shirt. La retribuzione è settimanale ed è variabile, in quanto viene assegnato un bonus per ogni consegna, anche in base alla distanza, e per il turno effettuato. Inoltre, i Driver possono trattenere tutte le mance accumulate durante il turno.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Alfonsino cerca anche i seguenti profili:

  • Back-end Developer;
  • Impiegato amministrativo/contabile;
  • UI/UX Designer;
  • Account Manager Junior;
  • Customer Service Junior.

COME CANDIDARSI – ALFONSINO LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Alfonsino viene effettuata attraverso la sezione dedicata al recruiting del portale web aziendale. La stessa è raggiungibile cliccando su Alfonsino “Lavora con noi” e poi su “Driver” per lavorare come Addetto alle consegne o su “Team” per lavorare in sede.

Gli interessati alle future assunzioni Alfonsino e alle offerte di lavoro attive possono, dunque, visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte e candidarsi online, o inviare una candidatura spontanea, tramite l’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *