America Graffiti Lavora con noi: assunzioni nei ristoranti

america graffiti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nella ristorazione in arrivo con America Graffiti.

La nota catena di ristoranti in stile americano anni ’50 cerca personale per la copertura di  posti di lavoro nei ristoranti, anche in vista di nuove aperture.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le prossime assunzioni America Graffiti.

L’AZIENDA

America Graffiti srl è una catena italiana di american diner, ovvero fast food che richiamano lo stile di quelli americani degli anni ’50. Il brand nasce, nel 2008, a Forlì, dove viene aperto il primo ristorante. Oggi fa parte del Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, una delle maggiori realtà italiane attive nel settore della ristorazione, che l’ha acquisito nel 2017. America Graffiti è presente, con oltre 60 locali, in Abruzzo, Toscana, Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Umbria e Friuli Venezia Giulia. 

ASSUNZIONI CON NUOVE APERTURE

Il brand, che è un franchising, è in espansione nel nostro Paese e apre periodicamente nuovi ristoranti, con positivi risvolti dal punto di vista dell’occupazione. In media, infatti, sono una ventina le assunzioni America Graffiti effettuate per ogni nuova apertura, soprattutto per il personale di sala e cucina. Dunque camerieri, baristi, cuochi e altri profili.

AMERICA GRAFFITI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il brand apre le selezioni per assunzioni nei ristoranti, sia già operativi sul territorio che di nuova apertura. Al momento, ad esempio, sono diverse le offerte di lavoro America Graffiti attive. Si ricercano varie figure da assumere nel nuovo locale che aprirà a Fiumicino (Roma) e per il ristorante di Concorezzo (Monza Brianza).

Gli interessati alle opportunità di lavoro in America Graffiti possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

CUOCHI/AIUTO CUCINA
Sedi di lavoro: Nuova Apertura – Fumicino (Roma)
CAMERIERI/OPERATORI DI SALA
Sedi di lavoro: Nuova Apertura – Fumicino (Roma), Concorezzo (Monza Brianza)
I candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo. Possiedono doti organizzative e comunicative, sanno lavorare in gruppo e anche in situazioni stressanti. Sono disposti a lavorare su turni spezzati, anche in orario serale e nei giorni di festa, e sono automuniti. E’ gradito il domicilio nelle zone di riferimento.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente America Graffiti recluta anche i seguenti profili:

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER
RESTAURANT MANAGER
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo e nel settore ristorativo. Preferibilmente, devono essere domiciliati nelle zone di riferimento e automuniti. Inoltre, devono possedere doti di leadership e spiccato orientamento ai risultati. Completa il profilo la disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi.

RESPONSABILI CUCINA
Si richiedono esperienza pregressa, maturata nell’ambito della ristorazione moderna, e spiccate capacità di leadership. Per candidarsi occorre essere in grado di gestire il punto vendita per raggiungere gli obiettivi economici dello stesso e saper guidare lo staff. Inoltre, è richiesta la completa disponibilità ad effettuare turni serali e festivi.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature viene effettuata tramite la pagina dedicata al recruiting del brand sul portale web del Gruppo Cigierre, raggiungibile dall’area America Graffiti “Lavora con noi” del portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni America Graffiti e alle opportunità di lavoro nei ristoranti del Gruppo possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi, inviando il cv attraverso l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments