Ristoranti Cannavacciuolo Lavora con noi: posizioni aperte

cannavacciuolo
Photo Credit: Simona Sirio / Shutterstock
adv

Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo?

Il noto chef campano, tra i giudici del talent show culinario Masterchef Italia, offre interessanti opportunità di impiego nella ristorazione.

I candidati selezionati potranno lavorare a Villa Crespi, rinomato ristorante con ben 3 stelle Michelin, e presso gli altri locali del Gruppo.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni nei ristoranti di Cannavacciuolo.

adv

LO CHEF ANTONINO E IL CANAVACCIUOLO GROUP

Antonino Cannavacciuolo è un cuoco italiano, originario di Vico Equense (Napoli), e ha studiato presso la locale scuola alberghiera, I.S.I.S. ‘F. De Gennaro’. Nel 1999, insieme alla moglie Cinzia, assume la gestione di Villa Crespi, struttura situata a Orta San Giulio (Novara), divenuta oggi un Relais Chateaux con all’interno il ristorante dello chef, che vanta ben 3 stelle Michelin.

Questa esperienza di successo ha dato il via nel corso degli anni all’apertura di altri ristoranti e locali del Cannavacciuolo Group, che oggi possiede anche il ristorante Laqua by the Sea, a Meta di Sorrento (Napoli), Laqua by the Lake a Pettenasco (Novara), Laqua Countryside a Ticciano (Napoli), Laqua Vineyard sulle colline di Casanova, frazione di Terricciola (Pisa). Fanno parte del gruppo anche due Bistrot: il Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara e il Cannavacciuolo Bistrot di Torino. Inoltre, possiede il Laboratorio artigianale per creazioni di alta pasticceria a Suno (Novara) e due banchi gourmet Antonino il Banco di Cannavacciuolo, all’interno dell’outlet di Vicolungo (Novara) e al Terminal 1 di Milano Malpensa.

L’Headquarter del Gruppo ha sede a Borgomanero (Novara), e racchiude gli uffici dei reparti HR, Marketing, amministrazione, contabilità e acquisti. Antonino Cannavacciuolo è noto anche come personaggio televisivo. Ha partecipato, infatti, a diversi programmi di successo, tra cui Masterchef Italia, O mare mio e Cucine da incubo, solo per citarne alcuni.

OFFERTE DI LAVORO NEI RISTORANTI

Lo chef è alla ricerca di personale da assumere nei propri locali e ha aperto le selezioni per diversi profili. Le opportunità di lavoro nei ristoranti di Cannavacciuolo sono rivolte a varie figure, da assumere nelle aree Cucina, Pasticceria, Sala, Sommellerie, Reception e Bar. Le ricerche di personale sono finalizzate a nuove assunzioni presso Villa Crespi, Cannavacciuolo Bistrot Torino, Cannavacciolo Caffé & Bistrot Novara e Laqua by the Lake. Dunque si tratta di opportunità di lavoro in Piemonte.

Ecco l’elenco delle figure cercate, per le quali è attualmente possibile candidarsi.


OFFERTE DI LAVORO RISTORANTE VILLA CRESPI

Per la prestigiosa 3 Stelle Michelin Villa Crespi, situata a Orta San Giulio (Novara), si ricercano:

  • Chef de Rang;
  • Commis de Partie;
  • Demi Chef de Partie;
  • Demi Chef de Rang;
  • Front Office Agent;
  • Sommelier.

OFFERTE DI LAVORO LAQUA BY THE LAKE

Per il ristorante situato a Pettenasco (Novara) sono aperte le seguenti posizioni:

  • Assistente Bagnanti;
  • Commis di sala;
  • Personale di cucina;
  • Personale di sala.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Per le altre sedi in Piemonte, Toscana e Campania, si ricercano inoltre:

  • Addetto o addetta alla panificazione – Laboratorio Suno (Novara);
  • Commis di cucina – Laqua Countryside Vico Equense (Napoli);
  • Demi Chef de Rang – Cannavacciuolo Bistrot Torino;
  • Personale di cucina – Laqua Vineyard Terricciola (Pisa);
  • Personale di sala – Laqua Vineyard Terricciola (Pisa).
adv

COME CANDIDARSI, RISTORANTI CANAVACCIUOLO LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso i ristoranti di Antonino Cannavacciuolo devono candidarsi tramite questo portale dedicato alla raccolta delle candidature (Cannavacciuolo Group, Lavora con noi), dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte.

Per candidarsi, bisogna completare la registrazione sul portale inserendo i propri dati e il proprio CV. Dalla piattaforma è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura tramite questo form.

Se avete bisogno di aiuto per compilare il vostro curriculum, potete consultare i nostri esempi e modelli gratuiti di CV.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire tutte le più interessanti opportunità di lavoro nel settore alimentare. Inoltre è disponibile la pagina con le migliori offerte di lavoro di ogni settore.

Per restare sempre aggiornati sulle nuove selezioni, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per conoscere le novità in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *