Ristoranti Cannavacciuolo Lavora con noi: posizioni aperte

Chef, cuochi

Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo?

Il noto chef campano, tra i giudici del talent show culinario Masterchef Italia, offre interessanti opportunità di impiego nella ristorazione. I candidati selezionati potranno lavorare a Villa Crespi, rinomato ristorante con ben 2 stelle Michelin, e presso gli altri locali presenti in Piemonte.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni nei ristoranti di Cannavacciuolo.

LO CHEF ANTONINO CANAVACCIUOLO

Antonino Cannavacciuolo è un cuoco italiano, originario di Vico Equense (Napoli), e ha studiato presso la locale scuola alberghiera, I.S.I.S. ‘F. De Gennaro’. Nel 1999, insieme alla moglie Cinzia, assume la gestione di Villa Crespi, struttura situata a Orta San Giulio (Novara), divenuta oggi un Relais Chateaux con all’interno il ristorante dello chef, che vanta ben 2 stelle Michelin. Questa esperienza di successo ha dato il via all’apertura di altri ristoranti e locali di Cannavacciuolo, che oggi possiede anche il ristorante Laqua, a Meta di Sorrento (Napoli), il Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara, il Cannavacciuolo Bistrot di Torino e la Cannavacciuolo Bakery a Novara. Inoltre, possiede un laboratorio e una sede principale a Suno (Novara) e ha il banco gourmet Antonino il Banco di Cannavacciuolo, all’interno dell’outlet di Vicolungo (Novara). Antonino Cannavacciuolo è noto anche come personaggio televisivo. Ha partecipato, infatti, a diversi programmi di successo, tra cui Masterchef Italia, O mare mio e Cucine da incubo, solo per citarne alcuni.

OFFERTE DI LAVORO NEI RISTORANTI

Lo chef è alla ricerca di personale da assumere nei propri locali e ha aperto le selezioni per diversi profili. Le opportunità di lavoro nei ristoranti di Cannavacciuolo sono rivolte a varie figure, da assumere nelle aree Cucina, Pasticceria, Sala, Sommellerie, Reception e Bar. Le ricerche di personale sono finalizzate a nuove assunzioni presso Villa Crespi, Cannavacciuolo Bistrot Torino e l’headquarter a Borgomanero (Novara). Dunque si tratta di opportunità di lavoro in Piemonte.

Ecco un breve excursus delle figure cercate, per le quali è possibile candidarsi:

OFFERTE DI LAVORO RISTORANTE VILLA CRESPI

SOMMELIER
Per Villa Crespi si cerca una figura con esperienza biennale. Deve provenire da strutture operanti nella ristorazione di alta gamma e possedere una attestazione di Sommelier o essere membro di un’Associazione.

COMMIS DI SALA
L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo turistico alberghiero, con esperienza di almeno un anno nella ristorazione di alta gamma. Si richiedono predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di mantenere gli elevati standard di servizio richiesti.

CHEF DE RANG
Richieste esperienza biennale, maturata in strutture di alta fascia, e discreta conoscenza dei vini. Completano il profilo ottime capacità di relazione, velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita l’esperienza certificata in un contesto internazionale.

BARMAN
Cannavacciuolo cerca una risorsa con esperienza triennale in un ruolo analogo e in strutture di alta gamma. Deve conoscere l’Inglese e possedere adeguate competenze tecniche, anche per la preparazione di cocktail e bevande. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere.


DEMI CHEF DI PASTICCERIA
Tra i requisiti comprovata esperienza pregressa di almeno due anni e provenienza da strutture di alto livello. I candidati devono avere passione per il ruolo, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in squadra.

ASSUNZIONI CANNAVACCIOLO BISTROT TORINO

CAPO PARTITA PASTICCERIA
COMMIS DI PASTICCERIA
La selezione si rivolge a candidati con comprovata esperienza nel ruolo di Commis di Pasticceria in ristoranti gastronomici dinamici e con un alto numero di coperti medi. Completa il profilo la spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio.

ASSUNZIONE PRESSO L’HEAD QUARTER

DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST
Si ricerca una figura professionale con esperienza comprovata in ruoli affini, di almeno 2 anni, maturata in aziende dinamiche e strutturate, conoscenza dei settori Food & Beverage e Hospitality e competenza nella definizione di strategie e piani di comunicazione. I candidati ideali sanno utilizzare tutti i canali di comunicazione, possiedono ottime capacità di scrittura di contenuti e competenze in storytelling e digital communication. Completano il profilo la padronanza del CMS WordPress, la buona conoscenza dei principali tool di Web Marketing e Monitoring, delle dinamiche SEO e della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo e alle offerte di lavoro attive possono visitare il portale web dedicato alla raccolta delle candidature (Antonino Cannavacciuolo Lavora con noi), dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di interesse. Dalla piattaforma è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale, registrando il curriculum vitae nel data base dei candidati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments