Antony Morato: assunzioni e nuove aperture nel 2024

Antony Morato, negozio, insegna
Photo credit: sylv1rob1 / Shutterstock

Nuove assunzioni Antony Morato in vista grazie al piano di espansione dell’azienda per il 2024.

La nota catena di negozi di abbigliamento per uomo pianifica l’apertura di nuovi punti vendita in Italia e all’estero, portando nuove opportunità lavorative nel campo del retail.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Antony Morato in arrivo con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nei negozi del brand.

adv

ANTONY MORATO ASSUNZIONI E NUOVI NEGOZI NEL 2024

Il marchio italiano dedicato alla moda maschile, di proprietà della società campana Essedi SpA, cresce costantemente sia in Italia che all’estero, incrementando il numero degli store e dei collaboratori.

Il piano di espansione della società per il 2024 prevede l’apertura di ben 8 punti vendita e potrà dunque riflettersi anche sul versante dell’occupazione, con nuove assunzioni nei negozi Antony Morato per addetti vendita e altre figure.

Il piano di sviluppo della società per l’anno in corso ha un taglio internazionale e interessa non solo l’Italia ma anche la Spagna, altro paese dove Antony Morato vanta una forte presenza, e la Colombia. Tra le nuove aperture in programma vi sono un secondo negozio in centro a Milano, il quarto negozio del brandi in Colombia e il primo punto vendita a Bilbao.

Il potenziamento della rete commerciale e i posti di lavoro che Antony Morato potrà creare in Italia e all’estero a sostegno del piano di espansione seguono gli ottimi risultati conseguiti dalla società lo scorso anno.

Nel 2023, con un fatturato che ha superato 76 milioni di euro, l’azienda ha contato ben 9 inaugurazioni di nuovi store in 6 paesi, ha realizzato il restyling di molti locali, e incrementato dell’11% le vendite online e del 6% gli spazi vendita nei rivenditori multimarca rispetto al 2022.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità, le assunzioni Antony Morato in vista delle nuove aperture coinvolgeranno principalmente le figure di addetti vendita e store manager.

Attualmente sono già diverse le selezioni attive per lavorare nei negozi Antony Morato presenti sul territorio nazionale. Nel dettaglio, si cercano le seguenti figure:

  • Addetti alle vendite (Sales Assistant), con esperienza nella vendita assistita e passione per il settore moda.

  • Store Manager, con esperienza nel settore vendite o in attività a contatto con i clienti e conoscenza dei KPI per l’ambito retail.

Attiva anche una selezione per District Retail Manager, da inserire nella sede corporate di Nola (Napoli). Il ruolo è riservato a laureati in possesso di conoscenza della lingua inglese ed esperienza almeno triennale come area o store manager nel settore del commercio al dettaglio.

Per quanto riguarda le condizioni di lavoro, per i commessi sono previsti formazione ad hoc, un piano di incentivi sulle vendite e sconti sulle collezioni del marchio.

adv

L’AZIENDA ANTONY MORATO

Il marchio di abbigliamento Antony Morato appartiene alla società Essedi SpA, fondata in Campania, nel 2007, da Lello Caldarelli. L’azienda realizza collezioni di moda maschile, che includono abiti, scarpe e accessori. I prodotti sono distribuiti a livello internazionale, tramite una fitta rete di punti vendita monomarca e rivenditori dislocati in circa 60 paesi del mondo.

Il quartier generale della società si trova nella zona industriale di Nola-Marigliano, in provincia di Napoli. Gli uffici sono attivi a Milano, Monaco di Baviera, Barcellona, Düsseldorf e Parigi, mentre il polo logistico aziendale si trova a Castel San Giovanni (Piacenza).

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Antony Morato possono visitare questa sezione dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Continuando a monitorare la pagina sarà possibile prendere visione delle nuove selezioni che Antony Morato potrà avviare nel prossimo periodo, anche in vista delle nuove aperture.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *