Arco Spedizioni Lavora con noi: selezioni in corso

arco spedizioni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel trasporto merci con Arco Spedizioni.

Il noto corriere seleziona varie figure per assunzioni in sede e presso le proprie filiali presenti sul territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Arco Spedizioni. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Arco Spedizioni SpA è un’azienda italiana che offre servizi di spedizione per ogni tipologia di merce, sia in Italia che in Europa. Fondata nel 1974, la società ha sede legale ed operativa in Via Buonarroti n. 203 – 20900 Monza. Oggi è presente con 98 filiali sul territorio nazionale, opera attraverso 570 autotreni di linea e 1.120 mezzi per le consegne locali, e possiede 186mila metri quadri di magazzini. Attualmente, Arco Spedizioni impiega 574 collaboratori, ed è una realtà in costante crescita.

ARCO SPEDIZIONI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, l’azienda cerca personale per la copertura di posti di lavoro a Monza, nella sede centrale, e presso le proprie filiali. Durante l’anno cerca anche Autisti / Subvettori, per trasportare merci. Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per lavorare presso il corriere. Gli interessati alle opportunità di lavoro Arco Spedizioni possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, che vengono segnalate attraverso la sezione web ‘Arco Spedizioni lavora con noi’ dedicata al reclutamento del Gruppo.

Ecco un breve excursus delle opportunità di impiego pubblicate più di recente e delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

LAVORO PRESSO LE SEDI / FILIALI

IMPIEGATO OPERATIVO – Fontevivo (Parma)
La risorsa provvederà alla bollettazione e all’assistenza clienti. Inoltre, sarà di supporto per gestire il magazzino. Preferibilmente ha lavorato nel settore di riferimento e / o ha dimestichezza con l’uso di AS400.

ADDETTO PARTENZE – Verona
La selezione si rivolge a candidati che abbiano maturato esperienza in analoghe mansioni. L’orario di lavoro è notturno, su due turni: 18.00-02.30 e 01.00-9.30 con 30 minuti di pausa

RESPONSABILI DI FILALE – Forlì, Rimini
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa, maturata nel settore dei trasporti. Devono essere in grado di organizzare i giri di raccolta e la distribuzione, coordinare personale e fornitori, e gestire il magazzino.

CAPI SERVIZI – Venezia
Le figure selezionate si occuperanno di coordinare le attività di gestione e pianificazione ritiri e giri di distribuzione, ricezione arrivi, smistamento documenti e coordinamento autisti. Per candidarsi è necessario aver lavorato nel settore dei trasporti, rivestendo ruoli analoghi.


STAGISTA – Lonate Pozzolo (Varese)
Il tirocinante svolgerà attività di bollettazione, inserimento dati, preavvisi telefonici, archivio. E’ richiesto il diploma e precedenti esperienze in attività di ufficio. Previsto il rimborso spese.

TIROCINANTE – Caorso (Piacenza)
Arco Spedizioni ricerca stagista full time da dedicare ad attività di ufficio quali inserimento dati, bollettazione e archiviazione documenti. Al tirocinante spetterà il rimborso spese.

POSIZIONI APERTE PER AUTISTI / SUBVETTORI

PADRONCINI – Crema, Piacenza, Mantova, Pordenone, Mestre, Basaldella di Campoformido (Udine)
Si ricercano padroncini in possesso di mezzi di varia portata, a seconda delle sedi.

ARCO SPEDIZIONI LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, tramite la pagina riservata alle carriere del portale web aziendale. Attraverso la stessa, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere tramite mail. Cliccando sulla voce ‘Invia Candidatura’ in corrispondenza dell’annuncio di interesse, è possibile infatti prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui occorre inviare il curriculum vitae per candidarsi.


Per consultare le offerte di lavoro, una volta entrati nella sezione riservata al recruiting, è possibile scegliere tra due distinte aree, una riservata alle assunzioni in sede e nelle filiali, l’altra alle posizioni aperte per Autisti / Subvettori. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, scrivendo a [email protected], in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Arco Spedizioni e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Arco Spedizioni “Lavora con noi”, per prendere visione delle posizioni aperte, e candidarsi inviando il cv tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti