ARD Discount: assunzioni e nuove aperture con il piano di espansione nel Sud Italia

ARD Discount, negozi

ARD Discount continua a crescere nelle regioni del Sud Italia, aprendo nuovi punti vendita e realizzando assunzioni di personale.

Il Gruppo, che fa capo alla società Ergon SpA, sta portando avanti un piano di espansione che si traduce anche in nuova occupazione nel settore della GDO.

Ecco cosa sapere sul programma di sviluppo e sui nuovi posti di lavoro in ARD Discount, e come candidarsi per lavorare nei supermercati della catena.

adv

ARD DISCOUNT ASSUNZIONI E NUOVI NEGOZI NEL SUD ITALIA

Il percorso di sviluppo di ARD Discount continua a portare nuove assunzioni in diverse città del Sud Italia. La catena di supermercati, operante in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna con 260 punti vendita, tra diretti e in franchising, sta consolidando ulteriormente la propria presenza con l’avvio di nuovi negozi.

Nel solo mese di Novembre sono stati inaugurati un nuovo punto vendita a Gela, il 3° nella città siciliana, a Sardara, 20° store del Gruppo in Sardegna, a Corato, in provincia di Bari, 14° discount dell’insegna in Puglia, e a Montalto Uffugo, in Calabria, dove la catena conta già più di 20 negozi.

Il piano di sviluppo di ARD Discount porta con sé anche la creazione di nuovi posti di lavoro, legati sia alle nuove inaugurazioni, che alle riaperture di negozi già esistenti, come quella recente di Via Diaz a Palermo.

È probabile che i progetti di espansione proseguano anche nei prossimi mesi, generando ulteriori opportunità occupazionali nei territori del Sud Italia interessati dalle nuove aperture.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente le assunzioni che ARD Discount effettuerà in occasione dell’avvio di nuovi negozi, o per potenziare i team degli store già operativi, potranno coinvolgere le diverse figure che tipicamente lavorano nei supermercati.

Le selezioni potranno dunque interessare addetti vendita, ai banchi e ai reparti, cassieri, magazzinieri, responsabili di punto vendita e altri profili.

adv

CANDIDATURE

Gli interessate alle assunzioni future assunzioni in ARD Discount possono visitare questa sezione dedicata al reclutamento di personale (Lavora con noi) presente sul sito web della Ergon SpA. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form online, o utilizzare la funzione Carica il curriculum per inoltrare una candidatura spontanea al Gruppo.

Monitorando la sezione è possibile anche restare aggiornati sulle nuove ricerche di personale che ARD Discount potrà avviare nel prossimo periodo, sia per i supermercati già operativi che in vista dell’inaugurazione di nuovi punti vendita.

Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

adv

ARD DISCOUNT

ARD Discount è una catena della GDO operante nelle regioni Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Sardegna, con 260 punti vendita diretti e in franchising. L’insegna fa capo ad Ergon SpA, realtà della distribuzione organizzata, attiva in Sicilia e socia di Despar Italia, specializzata nella gestione di supermercati, di cash & carry e piattaforme specializzate nei freschi, ortofrutta e carni.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *