Arzachena: casting comparse per film ‘La coda del diavolo’

Casting

Nuovo casting per comparse attivo ad Arzachena (Sassari), in Sardegna, per il film ‘La coda del diavolo.

L’opportunità è rivolta a candidati sia minorenni che maggiorenni ed il lavoro sarà regolarmente retribuito.

I casting si terranno a Settembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING COMPARSE PER FILM AD ARZACHENA

Il Comune di Arzachena in Sardegna ospita il casting comparse per il film ‘La coda del diavolo’ che sarà girato in varie parti del territorio cittadino.

Il film, prodotto da Ascent Film e Groenlandia per la regia di Domenico De Feudis, è un action movie che racconta le vicende di un ex poliziotto alle prese con una rete criminale invischiata nel traffico di esseri umani. Le riprese dureranno circa due settimane, l’inizio è previsto per il 17 Ottobre 2022.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting è finalizzato alla ricerca di centinaia di comparse, uomini, donne e minorenni di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Ai candidati selezionati sarà riconosciuta regolare retribuzione come previsto dal contratto collettivo nazionale dello spettacolo

SEDE E DATA DEL CASTING

Il casting si svolgerà presso il Centro Servizi Malchittu sulla SS125 all’ingresso sud di Arzachena, nelle giornate 13, 14, 22 e 23 Settembre 2022, dalle ore 9:00 alle 19:00.

ASCENT FILM

Ascent FIlmn fa parte di Groenalndia Group, società di produzione indipendente, tra le più importanti e attive oggi in Italia. Nata dall’incontro tra i registi Matteo Rovere e Sydney Sibilia, la casa di produzione ha l’obiettivo di costruire e realizzare storie capaci di valorizzare e rinnovare la grande tradizione dell’audiovisivo italiano, anche nel panorama internazionale.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati al casting per comparse film ad Arzachena sono invitati a presentarsi al casting nel luogo e date sopra indicati, muniti della seguente documentazione:

  • fotocopia del documento d’identità;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • codice IBAN personale.

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà portare quindi il proprio documento di riconoscimento, IBAN e codice fiscale.

Si specifica che nel corso del casting saranno scattate delle foto ai partecipanti.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti