AS Roma: assunzioni per addetti vendita nei negozi

Roma
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono previste nuove assunzioni di addetti vendita nei negozi AS Roma.

Si selezionano, infatti, sales assistant per gli store della squadra di calcio giallorossa della Capitale.

Vediamo insieme i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.

ASSUNZIONI ADDETTI VENDITA AS ROMA

Gli addetti vendita reclutati lavoreranno presso i negozi dell’Associazione Sportiva Roma, gli AS Roma Stores, ciooè i punti vendita in cui è possibile acquistare i prodotti ufficiali del Club di calcio giallorosso: più di 1000 articoli, dalle maglie da gara ai souvenir, per tifosi adulti e piccoli.

REQUISITI

Per candidarsi al ruolo di sales assistant occorre possedere i requisiti sotto elencati:

  • conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e/o altre lingue;
  • esperienza precedente nel ruolo (almeno 1 anno);
  • proattività e capacità di risolvere i problemi;
  • capacità di lavorare sotto pressione;
  • client-orientation.
adv

ATTIVITÀ

Il sales assistant dell’AS ROMA supporta i clienti nell’acquisto dei prodotti del punto vendita. Si occupa essenzialmente di:

  • offrire informazioni sui prodotti e prezzi in base alle richieste del cliente;
  • mantenere gli standard dello store in accordo con le line guida;
  • assistere e interagire con il cliente, al fine di trovare i prodotti ricercati e soddisfare le richieste;
  • svolgere compiti connessi alle attività di magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne).

AS ROMA

L’Associazione Sportiva Roma nacque nel 1927 dopo la fusione tra le società sportive Alba-Audace, Fortitudo-ProRoma e Foot Ball Club di Roma. Per raffigurare il Club si scelse come simbolo la lupa capitolina e come colori quelli del gonfalone del Campidoglio: il giallo e il rosso. Già nella stagione d’esordio 1927 – 28 la squadra vinse il suo primo titolo: la Coppa Coni. Nella stagione 1941 – 42 si aggiudicò il primo Scudetto. Il secondo scudetto arrivò negli anni 1982 – 1983, il terzo nella stagione 2000 – 2001.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di addetti vendita nei negozi AS Roma possono già inviare la candidatura online, collegandosi a questa pagina e, dopo aver selezionato l’offerta per “Sales Assistant”, dovranno cliccare sul pulsante “Apply with LinkedIn”, per candidarsi con l’account LinkedIn, oppure sul tasto “Invia CV”. Se già in possesso di credenziali potranno accedere al sito, altrimenti saranno tenuti a registrarsi compilando un modulo elettronico al quale occorrerà allegare curriculum vitae e foto.

Nell’annuncio si informano i candidati che, se non verranno contattati entro 15 giorni, dovranno considerare chiusa la ricerca di lavoro.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le ultime offerte di lavoro nel commercio.

Vi invitiamo anche a conoscere le altre aziende che cercano personale, consultando la sezione che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti.

Continuate a seguirci e, se volete restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *