AS Roma Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

as roma calcio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete appassionati di calcio e vi piacerebbe lavorare in AS Roma?

La nota società calcistica seleziona personale per assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro presso la sede dell’Associazione Sportiva Roma.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

IL CLUB

L’Associazione Sportiva Roma, nota anche come AS Roma, è una società calcistica italiana. É nata, nel 1927, in seguito alla fusione fra le tre società sportive Alba Audace, Fortitudo ProRoma e Foot Ball Club di Roma. É proprietaria dell’omonima squadra di calcio ed è quotata alla Borsa Italiana. Il suo simbolo è la lupa capitolina.

Il Club calcistico vanta un palmares che comprende 3 Scudetti, 9 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Fiere e 1 Coppa Anglo-Italiana. La squadra di calcio della Roma è guidata, al momento, dall’Allenatore Josè Mourinho. Gioca presso lo Stadio Olimpico di Roma.

AS ROMA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente il Club cerca personale da assumere presso i propri punti vendita della Roma e presso le proprie sedi. I candidati interessati alle assunzioni AS Roma possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco un elenco delle opportunità di lavoro e delle figure ricercate:

  • Community Relations Specialist;
  • Contact Center Team Leader;
  • CRM Junior Analyst;
  • CRM Specialist;
  • Data Analytics Manager;
  • ERP-eCom Expert;
  • Partnership Marketing Specialist;
  • Social Media Platform Specialist.

AS ROMA LAVORA CON NOI

Il Club mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in AS Roma un’apposita sezione del proprio portale web riservata al recruiting. Quest’ultima viene costantemente aggiornata con le opportunità di lavoro disponibili. Una volta individuate quelle di interesse, è possibile rispondere inviando il curriculum vitae per candidarsi. Cliccando su ‘invia cv’ è possibile compilare il form online per inoltrare la propria candidatura, previa registrazione al sito.

In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Oltre al cv, occorre inviare anche una lettera di presentazione. Quest’ultima deve illustrare il campo di specializzazione del candidato ed indicare il motivo per cui ritiene di poter dare un contributo alla crescita della società.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare per la Roma Calcio e in generale alle future assunzioni AS Roma possono visitare questa pagina dedicata alle carriere del Club, AS Roma Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv e una lettera di presentazione tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
3 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
SANDRO BONANNI

ho un negozio e vorrei sapere come diventare rivenditore di abbigliamento e prodotti della AS ROMA

Francesco

Gran tifoso della Roma 19 d’amore e passione, primi anni di esperienza nel mondo dell’abbigliamento datemi una possibilità, amo roma e sogno da tanto lavorare per lei é sempre e comunque forza Roma.

Luca

40 anni in curva sud nessun precedente penale x stadi altrettanti anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento tanti soldi spesi x seguire il mio amore (as Roma) e soprattutto so tutto x quanto riguarda tessuto,tendenza nella moda …socio e fratello con il sig Fabrizio Carroccia (mortadella) …datemi un occasione non vi deluderò,…vivo la curva sud ,amo la Roma e soprattutto ho un esperienza UNICA