ASST Bergamo Est: concorso per 4 Tecnici sanitari di Radiologia

Laboratorio

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie al concorso per Tecnici sanitari di Radiologia medica indetto dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) Bergamo Est.

La selezione pubblica prevede l’assunzione di 4 risorse in totale.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 30 maggio 2022. Ecco i requisiti, le informazioni per candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per poter partecipare al concorso per tecnici sanitari di radiologia della ASST Bergamo Est, è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o equivalente o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • età: la partecipazione non è soggetta a limiti di età;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • titolo di studio in scienze delle professioni sanitarie tecniche: Tecnico di radiologia medica, per immagini e radioterapia oppure diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica oppure titoli equipollenti;
  • iscrizione al relativo albo professionale o al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Si segnala che sul concorso opera la riserva prioritaria di due posti a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

In caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 150 l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale.

Per l’elenco completo del programma d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al concorso per tecnici sanitari radiologi della ASST Bergamo Est deve essere presentata tramite procedura online collegandosi questa pagina, previa registrazione sul portale, entro il 30 maggio 2022.

Ulteriori dettagli in merito alla presentazione della domanda di ammissione sono indicate nel bando di concorso.

BANDO

I candidati al concorso per tecnici sanitari radiologi della ASST Bergamo Est sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 107 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.34 del 29-04-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e sul sito web dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altri concorsi per laureati, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Mentre per restare sempre aggiornati sulle novità e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti