ASST Bergamo Ovest: concorsi per Ingegneri

informatica, computer, tastiera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Lombardia.

L’ASST di Bergamo Ovest ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori tecnici Professionali, Ingegneri Informatici.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato – Cat. D – presso L’UOC Sistemi Gestionali Informativi.

La scadenza del concorso è prevista per il 26 Marzo 2020.

REQUISITI

Per poter partecipare ai concorsi ASST Bergamo Ovest, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiano o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE o cittadinanza di uno dei Paesi terzi con i requisiti previsti dalla legge;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
– non aver riportato condanne penali.

E’ richiesto, inoltre, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di Laurea di primo livello in Ingegneria Informatica (L/8) o in Informatica (L/31);
– diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (LM-32) o in Informatica (LM-18);
– diploma di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica (ex classe 35/S) o in Informatica (ex classe 23/S);
– diploma di Laurea in Ingegneria Informatica o in Ingegneria Elettronica con indirizzo Informatico o in Informatica (pregresso ordinamento).

SELEZIONE

La procedura selettiva del concorso per ingegneri ASST Bergamo Ovest si espleterà mediante valutazione dei titoli e il superamento di 3 prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orlae, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

ASST BERGAMO OVEST

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest è costituita da quattro presidi ospedalieri e da diverse strutture specializzate territoriali, tra cui sette ambulatori, i centri di senologia, le unità psichiatriche, la struttura di neuropsichiatria infantile. Inoltre, l’Azienda Ospedaliera è organizzata in otto dipartimenti, di cui sette gestionali e uno funzionale.

DOMANDA

Per candidarsi al concorso dell’ASST Bergamo Ovest è necessario compilare il modulo di domanda allegato al bando di selezione e presentarlo entro il 26 Marzo 2020, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASST Bergamo Ovest negli orari di apertura indicati nel bando;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al: Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest – Area Gestione Risorse Umane – Piazzale Ospedale n.1 – 24047 Treviglio (BG);
– tramite una casella di posta elettronica certificata, in un unico file PDF, all’indirizzo PEC: concorsi@pec.asst-bgovest.it.

Tutte le altre informazioni in merito alla presentazione della domanda di ammissione e ai documenti da allegare, sono indicate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO 

I candidati ai concorsi ASST Bergamo Ovest per Ingegneri sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 193Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 16 del 25-02-2020.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali verranno pubblicate sul sito web dell’Azienda Ospedaliera www.asst-bgovest.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso > Concorsi Pubblici / Mobilità’.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance