ASST Bergamo Ovest: concorsi per Ingegneri

informatica, computer, tastiera

Nuovi posti di lavoro in Lombardia.

L’ASST di Bergamo Ovest ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori tecnici Professionali, Ingegneri Informatici.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato – Cat. D – presso L’UOC Sistemi Gestionali Informativi.

La scadenza del concorso è prevista per il 26 Marzo 2020.

REQUISITI

Per poter partecipare ai concorsi ASST Bergamo Ovest, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiano o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE o cittadinanza di uno dei Paesi terzi con i requisiti previsti dalla legge;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
– non aver riportato condanne penali.

E’ richiesto, inoltre, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di Laurea di primo livello in Ingegneria Informatica (L/8) o in Informatica (L/31);
– diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (LM-32) o in Informatica (LM-18);
– diploma di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica (ex classe 35/S) o in Informatica (ex classe 23/S);
– diploma di Laurea in Ingegneria Informatica o in Ingegneria Elettronica con indirizzo Informatico o in Informatica (pregresso ordinamento).

SELEZIONE

La procedura selettiva del concorso per ingegneri ASST Bergamo Ovest si espleterà mediante valutazione dei titoli e il superamento di 3 prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orlae, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

ASST BERGAMO OVEST

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest è costituita da quattro presidi ospedalieri e da diverse strutture specializzate territoriali, tra cui sette ambulatori, i centri di senologia, le unità psichiatriche, la struttura di neuropsichiatria infantile. Inoltre, l’Azienda Ospedaliera è organizzata in otto dipartimenti, di cui sette gestionali e uno funzionale.

DOMANDA

Per candidarsi al concorso dell’ASST Bergamo Ovest è necessario compilare il modulo di domanda allegato al bando di selezione e presentarlo entro il 26 Marzo 2020, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASST Bergamo Ovest negli orari di apertura indicati nel bando;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al: Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest – Area Gestione Risorse Umane – Piazzale Ospedale n.1 – 24047 Treviglio (BG);
– tramite una casella di posta elettronica certificata, in un unico file PDF, all’indirizzo PEC: [email protected]

Tutte le altre informazioni in merito alla presentazione della domanda di ammissione e ai documenti da allegare, sono indicate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO 

I candidati ai concorsi ASST Bergamo Ovest per Ingegneri sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 193Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 16 del 25-02-2020.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali verranno pubblicate sul sito web dell’Azienda Ospedaliera www.asst-bgovest.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso > Concorsi Pubblici / Mobilità’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments