ASST Franciacorta: concorso per 4 assistenti amministrativi

ufficio, lavorare, lavoro, segreteria

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.

L’Azienda Socio-sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari, nella provincia di Brescia, ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 4 unità di personale da impiegare nel ruolo di Assistenti Amministrativi (categoria C).

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 25 luglio 2019.

REQUISITI

A coloro che intendono partecipare al bando per assistenti amministrativi della ASST Franciacorta si richiedono i seguenti requisiti generici:
– avere età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età limite per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una quelle altre categorie cui si fa riferimento sul bando;
– non essere già lavoratori privati o pubblici in quiescenza;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati da un impiego pubblico;
– non aver subito condanne penali a reati contro la pubblica amministrazione.

Inoltre, sulla base della posizione a concorso, come titolo di studio, si richiede il diploma di scuola superiore di secondo grado.

SELEZIONE

La selezione pubblica prevede la valutazione dei titoli (titoli di carriera, titoli accademici e di studio punti, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale ) e tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello preventivato dalla Commissione, sarà espletata una prova di preselezione.

Le prove d’esame verteranno sulle materie elencate sul bando.

ASST FRANCIACORTA CHIARI

L’Azienda Socio-sanitaria Territoriale Franciacorta, con sede a Chiari (Brescia), è stata istituita nel 2015 e possiede il territorio della ex ASL di Brescia: n.5 del Sebino, n.6 di Monte Orfano, n.7 di Oglio Ovest, n.8 della Bassa Bresciana Occidentale. La ASST Franciacorta si articola in strutture ambulatoriali, case di ricovero e cura, strutture psichiatriche territoriali e distretti.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per assistente amministrativo della ASST Franciacorta, è necessario usufruire dell’apposita procedura online, da completare entro il 25 luglio 2019, secondo le modalità spiegate sul bando.

Durante la compilazione della domanda online, si richiede di caricare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti per candidati di cittadinanza non italiana;
– il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– ricevuta del versamento del contributo delle spese concorsuali dell’importo di 10 euro, da effettuare secondo le modalità indicate sul bando;
–  le pubblicazioni effettuate.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domanda di ammissione al concorso, è riportato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per l’assunzione di amministrativi della ASST Franciacorta sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 276kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.50 del 25-06-2019.

Le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della ASST Franciacorta, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments