ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso Collaboratore Amministrativo

amministrazione contabile

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per un Collaboratore Amministrativo Professionale.

La risorsa sarà assunta in categoria D e sarà assegnata all’U.O.C. Amministrazione e Sviluppo del Personale – Settore Economico.

La data di scadenza del bando è prevista per il giorno 1 febbraio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per collaboratore amministrativo i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– diploma di laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso dell’ASST Rhodense sia superiore alle 50 unità, l’Azienda si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova di preselezione. La prova consisterà in una serie di domande a risposta multipla vertenti su argomenti di cultura generale o connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando di selezione.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per collaboratore amministrativo, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 103 Kb), devono essere inoltrate entro il giorno 1 febbraio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano negli orari di apertura al pubblico della struttura;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.S.S.T. RHODENSE di Garbagnate Milanese – Viale Forlanini, 95 – 20024 – Garbagnate Milanese;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– elenco dei titoli e delle pubblicazioni presentate;
– modulo di consenso al trattamento dei dati personali (allegato 2 del bando);
– quietanza comprovante l’avvenuto versamento della tassa di ammissione al concorso del valore di € 7,75;
– copia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso ASST Rhodense Garbagnate Milanese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 188 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.1 del 2-1-2018.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web www.asst-rhodense.it, sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments