Assunzioni per 250 autisti in Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto: ecco come candidarsi

lavoro, autisti, corrieri

Nuove opportunità di lavoro nel settore trasporti e logistica con l’arrivo di ben 250 assunzioni per autisti nel Centro – Nord Italia.

Sono aperte nuove selezioni per reclutare driver consegnatari in possesso di patente B.

La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale ma le risorse selezionate lavoreranno in Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Ecco cosa sapere sulla selezione e come candidarsi ai nuovi posti di lavoro per autisti.

adv

ASSUNZIONI PER AUTISTI NELLE REGIONI DEL CENTRO E NORD ITALIA

Al via nuove selezioni per assunzioni di autisti da impiegare in diverse sedi di una nota società attiva nel settore dei trasporti e della logistica. La ricerca è finalizzata al reclutamento di 250 persone, da impiegare con il ruolo di autisti / driver consegnatari di ultimo miglio.

La selezione è gestita da ework, gruppo italiano specializzato nella consulenza, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali.

I posti di lavoro per autisti sono distribuiti in diverse regioni italiane. Il reclutamento interessa province in Toscana, Lombardia, Lazio, Piemonte e Veneto.

I candidati selezionati saranno dotati di smartphone e furgone aziendali.

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato, con inquadramento al livello G1 del CCNL Trasporti, che prevede retribuzione con diaria giornaliera.

Gli inserimenti partiranno dal 1° Novembre 2024.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, i posti di lavoro per 250 autisti disponibili sono così distribuiti:

  • n. 150 posizioni in Toscana, per attività da svolgere nell’area di Firenze (60 posti di lavoro), Arezzo (40 posti di lavoro), Pisa (35 posti di lavoro) e Pistoia (15 posti di lavoro).

  • n. 30 posizioni nel Lazio, per attività da svolgere nell’area di Roma.

  • n. 30 posizioni in Lombardia, per attività da svolgere nell’area di Milano.

  • n. 20 posizioni in Piemonte, per attività da svolgere nell’area di Torino.

  • n. 20 posizioni in Veneto, per attività da svolgere nell’area di Vicenza.
adv

REQUISITI RICHIESTI

Le assunzioni per nuovi autisti in Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto sono rivolte a candidati, sia uomini che donne, in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente di guida di categoria B;
  • esperienza pregressa di almeno 1 anno come autisti consegnatari;
  • conoscenza del territorio in cui andranno ad operare;
  • puntualità e spirito d’iniziativa.

Alle figure selezionate è richiesta disponibilità a lavorare full time (dal lunedì al venerdì, con orario 7.00 – 17.00) e, occasionalmente, anche di sabato. Solo per le aree di Roma e Milano è richiesta anche la disponibilità a pernottare fuori casa un giorno a settimana.

adv

CANDIDATURE

Il recruiting dei driver è curato dall’Agenzia per il lavoro e-work. Gli interessati alle nuove assunzioni per autisti in Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto possono candidarsi online sul sito web dell’Agenzia, seguendo l’apposita procedura per inoltrare il cv.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio e senza commettere errori.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *