Idea Bellezza Lavora con noi: assunzioni in Italia

idea bellezza profumeria

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Idea Bellezza. La nota catena di profumerie ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia.

Ecco le selezioni in corso e come candidarsi in vista delle nuove assunzioni Idea Bellezza.

L’AZIENDA

Idea Bellezza è una catena di profumerie della Gargiulo & Maiello SpA, società specializzata nella distribuzione di articoli di profumeria. Nato nel 1994, il brand conta oggi oltre 60 punti vendita sul territorio nazionale. I negozi offrono una vasta scelta di più di 20.000 articoli tra profumi, prodotti per il make-up, trattamenti, cosmesi e accessori. Inoltre l’azienda opera anche attraverso lo shop online IdeaBellezza.it che permette di acquistare i prodotti comodamente da casa. Idea Bellezza è una realtà in crescita, come mostra il piano di sviluppo quinquennale del marchio. Stando a quest’ultimo, infatti, l’azienda punta a raggiungere i 100 negozi, grazie a nuove aperture in tutta Italia. La sede legale del gruppo Gargiulo & Maiello (composto da Gargiulo & Maiello SpA, Europrogetto Srl e Gcube Srl) è situata in via Posillipo 69/30 a Napoli.

IDEA BELLEZZA ASSUNZIONI

Periodicamente il Gruppo seleziona varie figure in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Le offerte di lavoro Idea Bellezza sono rivolte, generalmente, a personale a vari livelli di carriera. Anche a candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage. Questi ultimi hanno, per lo più, durata di 6 mesi e sono retribuiti circa 600 Euro al mese.

In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte. Sono disponibili opportunità di lavoro in Lombardia, Lazio, Campania, Umbria e Toscana. Vi presentiamo le ricerche in corso e i profili richiesti al momento:

CONSULENTI MAKE UP / BELLEZZA / FRAGRANZE
Sedi di lavoro: Roma, Busto Arsizio (Varese), Firenze
Si ricercano diplomati o laureati, con 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo. Per candidarsi occorrono un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottime doti relazionali e comunicative, forte propensione alla vendita e attitudine commerciale. Indispensabile anche la disponibilità a svolgere un periodo formativo fuori sede e a lavorare su turni spezzati.
Ai candidati si richiede, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– per il ruolo di Consulente di Bellezza – conoscenze specifiche in merito alle tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare;
– per il ruolo di Consulente Make up – attestati e / o diplomi per Truccatrici;
– per il ruolo di Consulente Fragranze – conoscenza delle note dei profumi, fragranze e famiglie olfattive.

TIROCINI PER ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Nocera, Milano, Napoli, Battipaglia (Salerno)
Le figure cercate sono in possesso di Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, e hanno un’età non superiore a 27 anni. Richieste buone doti di organizzazione e relazione, dinamismo, flessibilità e ottima conoscenza della lingua italiana. Gli stagisti vengono affiancati da un tutor aziendale e formati per imparare a svolgere tutte le mansioni che competono agli addetti vendite. In particolare ricevono formazione sulle seguenti attività: accoglienza al cliente, sistemazione del reparto, gestione cassa, ordini al fornitore, gestione magazzino.

ADDETTO ALLA VENDITA CAT. PROT. (L.68/99)
Sedi di lavoro: Napoli
I candidati ideali hanno conseguito un diploma e / o una specializzazione come Estetista. Hanno un’età compresa tra 20 e 30 anni, ed esperienza pregressa di vendita. Sono iscritti nelle liste delle categorie protette e possiedono buone capacità di relazione e attitudine al contatto con il pubblico.

STAGE ASSISTENTE UFFICIO MARKETING – Nola (Napoli)
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Economia e/o una specializzazione post laurea in Marketing, o lauree equipollenti. Ha un’età non superiore a 28 anni e conosce la lingua inglese. Conosce anche Office e i principlai strumenti di Marketing.

MAKE UP ARTIST CON PARTITA IVA
Sedi di lavoro: Benevento, Avellino, Napoli, Salerno, Caserta
L’offerta di lavoro Idea bellezza è rivolta a candidati in possesso di partita IVA, cono esperienza di almeno 1/2 anni. Devono aver conseguito un diploma o un attestato di Make Up Artist e / o Estetista. Completano il profilo un buono standing e spiccate doti comunicative e relazionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Idea Bellezza e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile visionare le posizioni aperte e rispondere agli annunci di interesse secondo le modalità riportate sotto ciascuno per l’invio del cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments