ATS Brianza: incarichi per medici per piano vaccini

infermieri, infermiere, medico

L’Azienda Territoriale Sanitaria (ATS) di Brianza, in Lombardia, ha emanato un avviso pubblico volto alla creazione di un elenco di medici volontari disponibili a prestare attività finalizzate all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini Covid-19.

L’avviso è rivolto a personale medico laureato disponibile per almeno 3 mesi.

Per candidarsi c’è tempo fino al 5 Febbraio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

INCARICHI MEDICI PER VACCINI COVID ATS BRIANZA

L’ATS Brianza ha infatti emanato l’avviso per la ricerca di personale medico volontario su cui fare affidamento per la campagna vaccini covid.

Si ricercano medici, infermieri, assistenti sanitari ed ostetriche che svolgeranno la propria attività di volontariato presso le ASST facenti parte del territorio di competenza della ATS Brianza: ASST Brianza – ASST Lecco – ASST Monza.

La prestazione si intende a titolo gratuito (volontariato) ed è previsto un rimborso spese.

REQUISITI

L’avviso per la creazione di un elenco di medici volontari per la campagna vaccini dell’ATS Brianza è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • appartenenza ad una delle professioni sanitarie sopra citate;
  • possesso della laurea;
  • iscrizione al relativo ordine professionale;
  • disponibilità a svolgere l’attività per un periodo minimo di 3 mesi.

COME PARTECIPARE

Per prendere parte alla selezione è possibile inoltrare la propria candidatura compilando apposito MODELLO (Doc 64 Kb) di domanda ed inviandolo all’indirizzo PEC [email protected] entro il 5 Febbraio 2021.

BANDO

Per conoscere tutti i dettagli gli interessati possono scaricare e leggere il BANDO (Pdf 697 Kb) emanato dall’AST Brianza. 

Eventuali successive comunicazioni saranno rese disponibili sul sito dell’ente alla sezione ‘Avvisi’.


Scoprite altri concorsi pubblici visitando la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments