Audizioni 8 ballerini per spettacolo immersivo ispirato agli ABBA

ballerine, performer, casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità per ballerini e ballerine grazie alle audizioni per uno spettacolo immersivo ispirato al gruppo musicale degli ABBA.

Si cercano, in particolare, 4 danzatori e 4 danzatrici di bella presenza.

I provini si terranno a Roma (Lazio) il 24 febbraio 2023. Vediamo insieme ulteriori dettagli e come candidarsi al casting.

AUDIZIONI BALLERINI PER SPETTACOLO ISPIRATO AGLI ABBA

La società Visioni Eccentriche e la compagnia Euroballetto diretta da Marco Realino cercano, tramite audizioni, ballerini e ballerine per uno spettacolo immersivo ispirato agli ABBA, gruppo musicale svedese.

Nello specifico, si selezionano 4 uomini e 4 donne di bella presenza e un buon livello professionale di danza e “Utilizzo dell’energia del corpo”.

I provini sono previsti a Roma il 24 febbraio 2023. Sede e orario dei casting saranno comunicati solo ai candidati ritenuti idonei. Di seguito indichiamo come candidarsi alle audizioni.

COME CANDIDARSI AI PROVINI

I ballerini e le ballerine che sono interessati a partecipare alle audizioni per lo spettacolo, possono candidarsi, scegliendo una tra le seguenti modalità:

adv

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo,  potete visitare la nostra pagina dedicata a provini e casting. Infine, per rimanere informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *