Auroradomus Lavora con noi: posizioni aperte

sociale, assistenza, sanitario, oss

Con la cooperativa Auroradomus sono disponibili numerose opportunità di lavoro in ambito socio-sanitario, assistenziale ed educativo.

Le assunzioni sono rivolte a vari profili, tra cui OSS, educatori e impiegati, da inserire presso strutture operative in diverse regioni d’Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in Auroradomus e vi diamo informazioni su come candidarsi per lavorare per i servizi della cooperativa.

AURORADOMUS

Auroradomus è una Cooperativa sociale onlus, nata nel 2010 dalla fusione tra le cooperative Aurora e Domus Parma. Ha sede principale a Parma ed è attiva nell’offerta di servizi di tipo sociale e sanitario. Opera principalmente sul territorio dell’Emilia Romagna, ma anche in Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Lombardia. La cooperativa si rivolge ad anziani, minori, giovani e disabili. Auroradomus conta sulla collaborazione di oltre 2000 socio lavoratori. Insieme a Colser srl e alla cooperativa Saltatempo fa parte del Gruppo Cooperativo multiservizi Colser-Auroradomus.

OFFERTE DI LAVORO AURORADOMUS

Periodicamente, Auroradomus cerca nuovo personale da impiegare presso le strutture socio-sanitarie ed assistenziali che gestisce o che si avvalgono dei suoi servizi. I posti di lavoro offerti dalla cooperativa sono disponibili in diverse regioni del nord e del centro Italia.

Gli incarichi proposti consentono di lavorare all’interno di servizi e strutture di varia tipologia, tra cui RSA, Servizi di Assistenza domiciliare, Case di Riposo, Case Protette, Centri Diurni, Centri cure palliative, Scuole e Asili Nido, Strutture e Centri di aggregazione.

Le offerte di lavoro Auroradomus prevedono sia assunzioni, a tempo determinato o indeterminato, che altri tipi di rapporti lavorativi.

REQUISITI

A livello generale, gli incarichi proposti dalla cooperativa sono rivolti, in via prioritaria, a candidati in possesso di qualifiche professionali in ambito assistenziale ed educativo. Inoltre, per candidarsi ai posti di lavoro Auroradomus è necessario disporre di motivazione a lavorare con le persone, buone capacità relazionali, disponibilità ed elasticità. Alcune delle posizioni aperte richiedono il possesso di auto propria, mentre ai candidati stranieri è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana.

POSIZIONI APERTE

Attualmente, presso le strutture Auroradomus si cercano le seguenti figure professionali:

  • Assistenti sociali – Parma e provincia;
  • OSS – Operatori Socio Sanitari qualificati – Parma e provincia;
  • Accompagnatori Happy Bus – Parma;
  • Fisioterapista – provincia di Parma;
  • Addetto/a alle pulizie – Parma;
  • Addetto/a alle pulizie – Borgo Taro (Parma);
  • Impiegati amministrativi (ciclo attivo, passivo e tesoreria) – Parma;
  • OSS – Operatore Socio Sanitario qualificato Servizi Domiciliari – Felino e Traversetolo (Parma);
  • Impiegato ufficio presenze – Parma;
  • Assistenti di Base / OSS qualificati – Bore (Parma);
  • Addetto alle manutenzioni – Parma;
  • OSS – Operatore Socio Sanitario qualificato Servizi domiciliari- Boretto, Poviglio, Brescello (Reggio Emilia);
  • Addetti alla sorveglianza part-time per Servizi para-scolastici;
  • Insegnante dell’infanzia – Parma;
  • Coordinatore / educatore attività socio-assistenziali – provincia di Sondrio.

AURORADOMUS LAVORA CON NOI

Auroradomus raccoglie le candidature utilizzando la sezione Lavora con noi presente sul proprio sito internet. Infatti, qui vengono pubblicate le selezioni in corso per i diversi servizi erogati dalla cooperativa all’interno delle strutture socio-sanitarie ed educative ad essa collegate. In particolare, nella sezione è possibile visualizzare l’elenco delle posizioni aperte, conoscere i dettagli relativi a requisiti, mansioni, sedi di lavoro e, in alcuni casi, anche alle condizioni contrattuali. Inoltre, qui è disponibile l’apposito modulo online da compilare con i dati richiesti per presentare una candidatura alla cooperativa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Auroradomus possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul portale della cooperativa. Da qui, è possibile conoscere tutte le figure cercate attualmente e le informazioni di dettaglio di ciascuna delle posizioni aperte. Per ogni offerta lavorativa, inoltre, sono specificate le modalità utili per candidarsi. Queste richiedono l’invio del cv all’indirizzo email indicato in calce ad ogni annuncio di lavoro e/o la compilazione dell’apposito modulo online riservato alle candidature.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare aggiornati su nuove opportunità lavorative, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments