Bari: casting ragazzi e ragazze per una nuova fiction televisiva

casting

Opportunità di casting in Puglia rivolta a ragazzi e ragazze di Bari e provincia per una nuova fiction televisiva che sarà realizzata prossimamente.

Possono iscriversi al provino giovani anche senza esperienza.

Vediamo ulteriori informazioni e come candidarsi.

CASTING RAGAZZI E RAGAZZE FICTION TV A BARI

Dinamo Film sta dunque organizzando un casting per ragazzi e ragazze di Bari e provincia da inserire in una nuova fiction TV che sarà prodotta da aprile 2023.

Nello specifico, la ricerca è indirizzata a giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni, sia con esperienza, sia senza esperienza.

DINAMO FILM

Dinamo Film – Produzioni fuoriserie è una società di produzione cinematografica e audiovisiva indipendente, con attitudine alla coproduzione internazionale. Realizza servizi di produzione esecutiva in tutta Italia, in particolare in Puglia. Ha sedi a Bari, dove è situato il suo quartier generale, e a Roma.

COME CANDIDARSI

I giovani che sono interessati a candidarsi al casting per una nuova fiction televisiva possono scrivere un’e-mail al seguente recapito: [email protected], inviando in allegato foto in primo piano e a figura intera.

Si segnala che i ragazzi che verranno preselezionati saranno convocati per un provino in presenza.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina dedicata ad audizioni e casting. Inoltre, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter avete la possibilità di rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti