Bath & Body Works Lavora con noi: posizioni aperte

Bath & Body Works negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Bath & Body Works?

La nota catena di punti vendita di profumi e prodotti per il corpo seleziona personale per assunzioni in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle opportunità di lavoro Bath & Body Works.

L’AZIENDA

Bath & Body Works è una catena americana di negozi specializzati nella vendita di fragranze e prodotti per la cura del corpo. Il Gruppo è nato, nel 1990, negli Stati Uniti, a New Albany, in Ohio. I punti vendita del brand offrono una vasta gamma di prodotti, dalle candele profumate a saponi e lozioni per il corpo. Bath & Body Works è in espansione nel nostro Paese dove, in collaborazione con il Gruppo Percassi, sta aprendo nuovi punti vendita. Al momento sono attivi due store Bath & Body Works, presso i centri commerciali ‘Il Centro’ di Arese (Milano) e ‘Orio Center’ di Orio (Bergamo).

BATH & BODY WORKS OFFERTE DI LAVORO

Ecco le nuove opportunità di lavoro di Bath & Body Works:

STORE MANAGER
Sede: Arese (Milano)
La selezione è rivolta a candidati con una pregressa esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in contesti retail strutturati. E’ richiesta una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita, passione per il mondo beauty&fashion, propensione al contatto con il pubblico. Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue è considerata un plus.

ALTRE SELEZIONI DI PERSONALE

Periodicamente Bath & Body Works apre anche le selezioni di personale rivolte a commessi e assistenti responsabili, da inserire nei negozi di prossima apertura o in quelli già operativi. Ecco le mansioni che svolgono e i requisiti richiesti.

SALES ASSISTANT 
Gli addetti alle vendite si occupano dell’assistenza ai clienti. Provvedono alle operazioni di cassa e a sistemare la merce in magazzino. Inoltre riforniscono la merce nel punto vendita e sono responsabili della pulizia dello stesso.
Requisiti:
I candidati ideali sono diplomati e possiedono una discreta conoscenza della lingua inglese. Sono predisposti al rapporto col pubblico e interessati a lavorare nel settore retail. E’ preferibile l’aver maturato esperienza nel ruolo, meglio se nell’ambito della vendita di prodotti per la casa e / o per l’igiene personale.

ASSISTANT STORE MANAGER
Le risorse hanno il compito di supportare il Responsabile del negozio per raggiungere gli obiettivi di vendita dello stesso. Si occupano, inoltre, della vendita assistita ai clienti e devono garantirne la soddisfazione.
Requisiti:
Si richiedono diploma, ottima presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti relazionali e un reale interesse per il mondo della moda. E’ gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore prodotti per l’igiene della persona e per la casa.

COME CANDIDARSI

Al momento non è disponibile un sito web Bath & Body Works Lavora con noi per l’Italia. La raccolta delle candidature per lavorare in Bath & Body Works in Italia viene effettuata da Percassi Group. Gli interessati alle future assunzioni Bath & Body Works e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Percassi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che attraverso il portale web riservato alle carriere internazionali del brand, Bath & Body Works “Lavora con noi”, è possibile consultare le posizioni aperte all’estero e inviare il curriculum vitae in risposta a quelle di interesse.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le opportunità di lavoro in Bath & Body Works e nel Gruppo Percassi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments