Bauli Lavora con noi: posizioni aperte

Bauli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bauli offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda alimentare, che produce panettoni, pandori e altri prodotti da forno, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage in Veneto.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro Bauli. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Bauli SpA è un’azienda italiana di prodotti da forno come panettoni, pandori, colomba e cornetti. Fondata, nel 1936, dal pasticcere Ruggero Bauli, che fonda una pasticceria artigianale a Verona, la società ha sede principale a Castel d’Azzano, in provincia di Verona. Oggi Bauli è una delle maggiori aziende italiane che operano nel settore alimentare e, dal 2006, è proprietaria anche del brand Doria, noto marchio italiano noto per la produzione di biscotti e crackers.

BAULI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Bauli seleziona personale da assumere presso l’headquarter di Castel d’Azzano e gli stabilimenti produttivi. Le offerte di lavoro Bauli sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati tirocini in azienda.

In questo periodo sono diverse le posizioni aperte per assunzioni Bauli. Ecco un breve excursus delle figure cercate e delle opportunità di impiego disponibili, per le quali è possibile candidarsi:

PLANT ENGINEERING MANAGER – Castel d’Azzano (Verona)
I candidati ideali hanno maturato almeno 5-8 anni di esperienza pregressa. Conoscono bene la lingua inglese e sanno utilizzare i principali pacchetti software. Preferibilmente provengono dal settore Food.

IT BUSINESS ANALYST AREA VENDITE – Castel d’Azzano (Verona)
Si richiedono una laurea in Informatica o un diploma tecnico industriale e pluriennale esperienza. Per candidarsi occorre conoscere bene applicativi order entry/customer service (REPLICA), SAP SD/MM (customizing) e SQL. Inoltre bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese. Richieste anche una conoscenza base di ABAP/4 e l’attitudine al lavoro in team.

REGIONAL DISTRIBUTION ASSISTANT – Castel d’Azzano (Verona)
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Economia o in altre discipline equivalenti. Ha maturato da 3 a 5 anni di esperienza in ruoli analoghi e conosce bene la lingua inglese. Preferibilmente conosce SAP o sistemi di WMS.

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI – Castel d’Azzano (Verona), Orsago (Treviso)
L’offerta di lavoro è rivolta a a candidati in possesso di diploma tecnico di perito meccanico, elettrico, elettromeccanico o similari. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su due turni per la sede di Orsago e su turni anche notturni e a ciclo continuo per quella di Castel d’Azzano.

RESPONSABILE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI – Verona
La risorsa a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, organizza, coordina e supervisiona l’attività delle squadre elettromeccaniche. Il candidato deve aver maturato analoga esperienza per almeno 10 anni in ambito manutentivo elettromeccanico e almeno 3 anni con un ruolo di responsabilità gerarchica.

BAULI LAVORA CON NOI

L’azienda mette a disposizione delle persone interessate a lavorare in Bauli un’apposita piattaforma riservata al recruiting, raggiungibile dal portale web www.bauli.it. Sulla stessa vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online se registrati.

La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale e di ottenere le credenziali di accesso per effettuate il login, necessario per inviare le candidature. Una volta creato il proprio account lo stesso potrà essere utilizzato anche per candidarsi in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bauli e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Bauli “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro da noi segnalate.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments