Bauli Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Bauli

Bauli offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda alimentare, che produce panettoni, pandori e altri prodotti da forno, cerca personale per assunzioni e stage in Veneto.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro Bauli. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Bauli SpA è un’azienda italiana di prodotti da forno come panettoni, pandori, colomba e cornetti. Nata nel 1922 grazie al pasticcere Ruggero Bauli che fonda una pasticceria artigianale a Verona, la società ha sede principale a Castel d’Azzano, in provincia di Verona. Oggi Bauli è una delle maggiori aziende italiane che operano nel settore alimentare e, dal 2006, è proprietaria anche del brand Doria, noto marchio italiano noto per la produzione di biscotti e crackers, ma anche di Motta, Bistefani, Alemagna e Casalini. Conta oltre 1.600 dipendenti, 6 stabilimenti (Castel d’Azzano, Orsago, Romanengo, San Martino Buon Albergo, Alpipan Altopascio, Baramati) ed è presente in più di 70 paesi nel mondo.

BAULI OFFERTE DI LAVORO

Bauli seleziona personale da assumere presso sia l’headquarter di Castel d’Azzano che gli stabilimenti produttivi. Le offerte di lavoro Bauli sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati tirocini in azienda. In questo periodo sono diverse le posizioni aperte per assunzioni Bauli. Ecco un elenco delle figure cercate e delle opportunità di impiego disponibili, per le quali è possibile candidarsi:

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI
Sedi di lavoro: Romanengo (Cremona), Castel d’Azzano (Verona), Orsago (Treviso)
L’offerta di lavoro è rivolta a a candidati in possesso di diploma tecnico di perito meccanico, elettrico, elettromeccanico o similari con un’esperienza consolidata dai 5/15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate. É richiesta la disponibilità a lavorare su due turni e su turni anche notturni e a ciclo continuo.

STAGE JUNIOR IT BUSINESS ANALYST
Sedi di lavoro: Castel D’Azzano (Verona)
Il tirocinante ha conseguito un diploma o una laurea triennale/magistrale in Economia, Ingegneria o Informatica, ha padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Microsoft Office e buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese. La conoscenza di SAP anche a livello base sarà considerato un plus. Gli stagisti saranno inseriti in azienda con un contratto di stage con rimborso spese e accesso alla mensa.

JUNIOR CONTROLLER
Sedi di lavoro: Castel D’Azzano (Verona)
La selezione è rivolta a laureati in economia e commercio, economia aziendale, statistica o ingegneria gestionale con esperienza nel ruolo di 2/3 anni in realtà mediamente strutturate. Si richiede ottima padronanza del pacchetto office (in particolare di Excel), esperienza di base nell’utilizzo della business intelligence e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Gradita la conoscenza di SAP.

KEY ACCOUNT MANAGER
Sedi di lavoro: Castel D’Azzano (Verona)
Laureato in Economia o in discipline economico-umanistiche, il candidato ideale ha dai 5 ai 10 di esperienza in realtà mediamente strutturate e conosce le leve fondamentali di gestione dei clienti retail (trade margin, prezzi, rotazioni, pagamenti). Necessarie capacità analitiche e matematiche per analizzare le perfomances di vendita, i dati sell-out e per gestire il P&L a livello cliente, ma anche ottime capacità di negoziazione e di argomentazione, utilizzando le più aggiornate competenze sul retail italiano.

JUNIOR PROJECT MANAGER
Sedi di lavoro: Castel D’Azzano (Verona)
Possono candidarsi alla posizione aperte i laureati in Ingegneria Chimica / Elettrica / Meccanica / Gestionale o equivalenti con esperienza di 1/3 anni in ruoli analoghi, all’interno di aziende industriali di dimensioni modernamente organizzate o in aziende di consulenza di ingegneria. Tra i requisiti necessari anche la conoscenza di MS Office Package, AutoCAD, MS Project e Safety Management e dell’inglese sia scritto che parlato.

ALTRE POSIZIONI APERTE

  • Manutentore Meccanico Caldaista – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Manutentore Servizi Tecnologici – Castel D’Azzano (Verona);
  • Senior Brand Manager – Castel D’Azzano (Verona);
  • Tecnologo di Stabilimento – San Martino Buon Albergo (Verona).

COME CANDIDARSI, BAULI LAVORA CON NOI

L’azienda mette a disposizione delle persone interessate a lavorare in Bauli un’apposita piattaforma riservata al recruiting, raggiungibile dal portale web www.bauli.it. Sulla stessa vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online se registrati. La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale e di ottenere le credenziali di accesso per effettuate il login, necessario per inviare le candidature. Una volta creato il proprio account lo stesso potrà essere utilizzato anche per candidarsi in vista di prossime selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti