Bershka Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

bershka negozio

Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Bershka?

Il noto brand di abbigliamento e accessori offre opportunità di lavoro nei negozi situati in Italia, anche in vista di nuove aperture. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Bershka.

Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

IL BRAND

Bershka è un marchio di abbigliamento e accessori per donna e uomo nato nel 1998. Fa parte di Inditex, noto Gruppo spagnolo proprietario di altri marchi di moda quali Zara, Pull&Bear, Stradivarius, Massimo Dutti e altri ancora. Bershka è specializzata nella vendita di articoli di moda fast fashion, rivolti ad un target giovanile. Il brand oggi è presente in ben 70 Paesi del mondo, con una rete di oltre mille store. É una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail.

BERSHKA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente Bershka seleziona personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Tra le figure più ricercate ci sono Addetti Vendita, Store Manager (responsabili di negozio), Responsabili di reparto e Visual Merchandiser. L’azienda cerca queste figure professionali per far fronte alle esigenze di risorse umane presso negozi già operativi ma anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Italia. L’azienda, infatti, è in espansione e periodicamente apre nuovi store nel nostro Paese.

Al momento sono disponibili opportunità di lavoro in Bershka in Lombardia, Puglia, Umbria, Liguria, Sardegna, Calabria, Emilia Romagna, Campania, Trentino Alto Adige e Veneto.

Ecco un elenco delle figure ricercate attualmente, per le quali è possibile candidarsi:

RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Cremona
VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Bolzano, Vicenza, Casamassima (Bari), Bologna, Sassari, Orio al Serio (Bergamo), Lonato (Brescia)
Le posizioni aperte si rivolgono a candidati con esperienza maturata in un ruolo analogo in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Richiesti 2 / 3 anni per i vice e 3 / 5 anni per i Responsabili. Sono necessarie spiccate capacità organizzative e gestionali, come la lettura / gestione KPIs e degli indicatori di performance. Completa il profilo un’innato senso commerciale e la passione per il settore moda. La disponibilità alla mobilità territoriale è considerata un plus.

VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Bolzano, Vicenza, Riccione, Genova, Lamezia Terme (Catanzaro)
Dotati di problem solving e spiccate doti organizzative, i candidati ideali hanno un’esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni in ambito Fashion Retail. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

ADDETTI/E ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Vicenza, Cremona, Roncadelle (Brescia), Cornate d’Adda (Monza e Brianza), Curno (Bergamo), Rimini, Villanova di Castenaso (Bologna), Riccione, Perugia
I Commessi Bershka sono giovani diplomati con reale passione per la moda, con esperienza, anche breve, a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Conoscono la lingua inglese e / o altre lingue straniere. Inoltre, sono disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Gli addetti vendita Bershka si occupano di vendere e assistere i clienti, di ricevere la merce e riordinarla sugli espositori del negozi

VENDITORI APPRENDISTI
Sedi di lavoro: Marcon (Venezia)
Si selezionano giovani candidati di età compresa tra i 19 e i 29 anni, che abbiano conseguito il diploma di scuola superiore e/o la laurea di primo o secondo livello. Per candidarsi è necessario non avere esperienza nella vendita nel Fashion Retail. Le risorse saranno assunte con un contratto di apprendistato, part time con turni dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00.

BERSHKA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web Inditex Lavora con noi. Sullo stesso, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego presso tutti i brand del Gruppo. Per consultare le offerte di lavoro in Bershka occorre effettuare una ricerca tematica, utilizzando gli appositi filtri disponibili all’interno della pagina riservata alle carriere.

É possibile scegliere area e figura professionale, marchio, Paese e / o città di preferenza. Una volta impostati i criteri di ricerca, è possibile visualizzare gli annunci e rispondere online a quelli di interesse. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è totalmente gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, creando il proprio profilo online. Quest’ultimo potrà essere utilizzato anche per inviare altre candidature, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bershka e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle portale web del Gruppo Inditex. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte per lavorare in Bershka e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments