Bershka Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

bershka
Photo Credit: Dutch_Photos / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Bershka?

Il noto brand di abbigliamento e accessori offre opportunità di lavoro nei negozi situati in Italia, anche in vista di nuove aperture. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Bershka.

Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

IL BRAND BERSHKA

Bershka è un marchio di abbigliamento e accessori per donna e uomo nato nel 1998. Fa parte di Inditex, noto Gruppo spagnolo proprietario di altri marchi di moda quali Zara, Pull&Bear, Stradivarius, Massimo Dutti e altri ancora. Bershka è specializzata nella vendita di articoli di moda fast fashion, rivolti ad un target giovanile. Il brand oggi è presente in ben 70 Paesi del mondo, con una rete di oltre mille store. É una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail.

BERSHKA OFFERTE DI LAVORO

Bershka seleziona personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Tra le figure più ricercate ci sono Addetti Vendita, Store Manager (responsabili di negozio), Responsabili di reparto e Visual Merchandiser. L’azienda cerca queste figure professionali per far fronte alle esigenze di risorse umane presso negozi già operativi ma anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Italia. L’azienda, infatti, è in espansione e periodicamente apre nuovi store nel nostro Paese.

Al momento sono disponibili opportunità di lavoro Bershka in Sicilia, Campania, Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria e Friuli Venezia Giulia.

Ecco l’elenco delle figure ricercate attualmente, per le quali è possibile candidarsi:


ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Sicilia, Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia
Bershka seleziona candidati diplomati con passione per la moda e con esperienza anche breve anche breve, a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Richiesta disponibilità a lavorare part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita.


VICE RESPONSABILE NEGOZIO
Sedi di lavoro: Veneto
Il candidato ideale è una persona dinamica e fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi con esperienza pluriennale nel campo del Fashion Retail. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità territoriale costituiscono un plus.


VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Campania, Lombardia, Veneto
Dotati di problem solving e spiccate doti organizzative, i candidati ideali hanno un’esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni in ambito Fashion Retail. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.


COME CANDIDARSI, BERSHKA LAVORA CON NOI

Per lavorare presso Berhka bisogna inviare la propria candidatura attraverso questo portale riservato alle ricerche in corso del Gruppo Inditex, di cui Bershka fa parte. Da qui è possibile prendere visione delle offerte di lavoro Bershka , inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma. La registrazione consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, creando il proprio profilo online. Quest’ultimo potrà essere utilizzato anche per inviare altre candidature, in vista di prossime selezioni di personale. Infine si segnala che per consultare le offerte di lavoro in Bershka occorre effettuare una ricerca tematica, utilizzando gli appositi filtri disponibili all’interno della pagina del Gruppo Inditex riservata alle posizioni aperte.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

11 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno sono Laura sono della Puglia, di Molfetta e sono interessata a lavorare da voi ,mi piacerebbe fare un colloquio conoscitivo con voi

  2. Salve sono Federica da Napoli. Mi piacerebbe molto lavorare con voi! Sono una ragazza solare, volenterosa, dinamica e determinata. Mi piace molto lavorare in gruppo. In attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona giornata.

  3. Buongiorno, sono Sharon! Mi piacerebbe avere un colloquio con voi, sono una ragazza solare, simpatica, puntuale e organizzata.
    Aspetto una vostra risposta, cordiali saluti!

  4. Salve buonasera vi invio il mio curriculum spero lo prenderete in considerazione.sono disponibile a lavorare part-time.grazie cordiali saluti Michela Morello

  5. Buona sera,sono Adriana da Catania,mi piacerebbe avere un colloquio conoscitivo con la vostra azienda. Abituata a lavorare sia in team che da sola, organizzata, solare, dinamica e puntuale.
    In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *