Bluserena effettua nuove assunzioni in Italia nel settore turismo e ristorazione per la stagione 2023.
La nota catena alberghiera cerca numerosi profili, tra cui anche cuochi, camerieri, baristi, bagnini, addetti ricevimento e alle pulizie, per hotel e resort siti in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Bluserena da coprire e come candidarsi.
BLUSERENA ASSUNZIONI STAGIONE ESTIVA 2023
Il noto Gruppo alberghiero ha infatti annunciato, tramite un recente comunicato, l’avvio della campagna di recruiting per la stagione turistica 2023. Le nuove assunzioni Bluserena, che nel corso dei mesi estivi impiega circa 2.500 unità di personale, riguardano strutture ricettive, come hotel, villaggi e resort, presenti in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Le opportunità di inserimento sono numerose e interessano più funzionali aziendali. Infatti, vi sono posizioni aperte nelle aree amministrazione e direzione, bar e cucina, ricevimento ospiti e gestione dei servizi in hotel. I posti di lavoro Bluserena da coprire nella prossima stagione estiva sono rivolti a persone che hanno già lavorato nel settore alberghiero e ristorativo e a risorse anche senza esperienza. Queste ultime potranno candidarsi per ricoprire ruoli generici o per svolgere tirocini presso l’azienda.
PROFILI CERCATI
Nello specifico, le figure richieste per le assunzioni Bluserena 2023 sono le seguenti:
- Direttore e Vice direttore;
- I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e Personale di cucina;
- I e II Maître e Personale di sala;
- Barman e Personale bar;
- Front Office Manager e Segretario di ricevimento;
- Economo;
- Responsabile bagnini e Assistente bagnanti;
- Governante hotel;
- Cameriere ai piani;
- Manutentore hotel.
Le selezioni della società sono aperte anche a laureati e diplomati da inserire come tirocinanti nelle aree Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale.
AZIENDA
Bluserena SpA è un Gruppo alberghiero italiano attivo nel settore turistico da oltre 30 anni. La compagnia ha sede centrale a Pescara e gestisce resort, villaggi, hotel a 4 e 5 stelle, terme e centri congressi situati in Piemonte, Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Calabria. L’azienda, nata negli anni ’90 all’interno del Gruppo Aziendale Maresca, attivo nel campo turistico, immobiliare e delle energie rinnovabili, è stata acquisita nel 2021 da Azora Group, società d’investimento spagnola specializzata nel turismo europeo.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Bluserena 2023 possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, possono visionare le attuali posizioni aperte negli hotel e nelle altre strutture ricettive del Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.
Bluserena cerca personale durante l’anno per inserimenti sia stabili che stagionali, in diverse località d’Italia. Per scoprire tutte le selezioni in corso presso l’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.
Inoltre, se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di impiego, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".