Bluvacanze cerca personale per nuove assunzioni in uffici e agenzie di viaggio.
Il noto operatore turistico seleziona oltre 50 figure, tra informatici, addetti business travel, personale di staff e altri profili, da inserire in buona parte al Sud Italia ma anche al Nord.
Le opportunità professionali sono rivolte a vari profili, compresi giovani da formare, e prevedono possibilità di contratti stabili.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti i lavoro Bluvacanze da coprire in Italia e come candidarsi per lavorare presso l’azienda turistica.
BLUVACANZE ASSUNZIONI AL SUD E NORD ITALIA
A dare notizia del nuovo piano assunzioni Bluvacanze è la società stessa, tramite un recente comunicato. Il Gruppo, specializzato nei segmenti vacanze e business travel, sta mettendo in atto azioni mirate per attrarre nuovi talenti da assumere a supporto di un costante percorso di crescita ed espansione che coinvolge Italia ed Europa.
Entro fine anno, la società intende reclutare nuove risorse da impiegare sia nella sede centrale di Milano, che nelle filiali attive al Sud Italia, per potenziare le funzioni informatica, buiness travel e retail leisure.
I nuovi posti di lavoro Bluvacanze sono destinati sia a profili esperti che a giovani, anche senza esperienza, a cui la società riserva appositi percorsi di formazione e opportunità di lavoro stabile. Sono infatti oltre 200 gli under 30 assunti con contratti a tempo indeterminato da Bluvacanze a partire dal 2022.
PROFILI RICHIESTI
Al momento, tra i profili cercati per le nuove assunzioni Bluvacanze figurano principalmente operatori per il business travel, tecnici informatici, esperti di CRM Salesforce, risorse per funzioni di staff e professionisti del marketing digitale.
In particolare, la ricerca di tecnici IT, con particolare attenzione a figure specializzate nei campi sicurezza, CRM Salesforce e strumenti di prenotazione, interessa il quartier generale di Milano. Altre selezioni in corso coinvolgono agenti di viaggio per l’area retail leisure e circa 50 professionisti per l’area business travel, da inserire principalmente negli uffici presenti nelle regioni del Sud.
Per l’inserimento dei giovani è previsto un apposito programma formativo, della durata di 24 mesi, che include attività specifiche, approfondimenti e aggiornamenti continui, ed è esteso anche a coloro che desiderano lavorare nelle agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
GRUPPO BLUVACANZE
Il Gruppo Bluvacanze appartiene alla società MSC Cruises. Opera nel settore turistico con le legal entities Bluvacanze, agenzia di viaggi dedicata alla distribuzione turistica, Going, dedicata al Tour Operating e Cisalpina Tours per le attività di Business Travel ed al MICE (Meeting Incentive Congress Event).
Bluvacanze, in particolare, è attiva sul territorio nazionale con circa 300 punti vendita proprietari e 600 agenzie indipendenti affiliate.
La società ha sede centrale a Milano e filiali attive a Torino, Roma, Padova e Napoli. È inoltre presente all’estero con uffici a New York, Amburgo, Madrid, Parigi, Londra, Ginevra, Cipro ed anche in Brasile e Turchia.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Bluvacanze possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi inviando il cv tramite l’indirizzo email indicato nella pagina o compilando l’apposito form online.
Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati anche sulle nuove opportunità di lavoro Bluvacanze che potranno arrivare nell’ambito del piano crescita del Gruppo.
Per aiutarvi a redigere il curriculum, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitando la nostra sezione riservata alle aziende che assumono potete scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Continuate a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".