BNL offre 100 posti di lavoro in Banca in tutta Italia: selezioni aperte

Banca BNL filiale
Photo Credit: Casimiro PT / Shutterstock

BNL seleziona nuovo personale per opportunità di lavoro in numerose regioni d’Italia.

Attualmente, presso la Banca vi sono oltre 100 posizioni aperte, con inserimenti per persone già esperte e per profili junior.

Diverse anche le opportunità rivolte a giovani senza esperienza, che il Gruppo bancario inserisce tramite percorsi di stage dedicati.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni in BNL, i profili cercati e come candidarsi per lavorare presso la banca.

adv

OFFERTE DI LAVORO BNL IN TUTTA ITALIA

Il noto Gruppo bancario, parte di BNP Paribas e attivo in Italia e all’estero con numerosi uffici e sportelli bancari, cerca personale per nuove opportunità di lavoro nelle sedi di buona parte del territorio nazionale.

Attualmente, in BNL vi sono oltre 100 posizioni aperte, per inserimenti in molte aree di lavoro, come comunicazione, dati, contabilità finanziaria e controllo di gestione, risorse umane, tecnologia dell’informazione, audit interno – ispezione generale, marketing, elaborazione operativa, gestione progetti, rischio bancario e sviluppo delle vendite.

Quanto alle sedi delle assunzioni, BNL sta reclutando personale per assunzioni in numerose città distribuite tra Marche, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Sicilia, Lazio, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Campania, Liguria.

Ecco, nel dettaglio, le figure cercate dal Gruppo bancario.

adv

POSIZIONI APERTE

I posti di lavoro disponibili in BNL in questo periodo prevedono inserimenti stabili e a tempo determinato e anche numerose opportunità di tirocinio per giovani senza o con minima esperienza.

Assunzioni a tempo indeterminato, ad esempio, sono rivolte a profili sia senior che junior da inserire per ricoprire i ruoli di Auditor, M&A Advisory Italy, Data Scientist, Financial Controller, Specialisti controllo pagamenti, IT Expert, Financial & Protection Adivisor, Analisti funzionali, Gestori retail, Addetti al credito.

Ulteriori selezioni in corso prevedono contratti a termine e sono destinate a numerose figure, tra cui Esperti di marketing, Operatori del credito e delle assicurazioni, Addetti back office, Social Media Manager, Analisti dati, Buy specialist e Project Manager.

Non mancano infine proposte di stage e tirocini per studenti universitari e laureati da inserire in più Unità della banca. Sono infatti disponibili percorsi formativi e professionalizzanti in ambiti quali vendite, comunicazione digitale, credito, rischi bancari, corporate, assistenza commerciale, prodotti, investimenti e processi.

adv

BANCA BNL

Banca BNL appartiene al Gruppo BNP Paribas dal 2006. Fondata nel 1913, è uno dei principali gruppi bancari italiani, con circa 3 milioni di clienti privati e 40 mila imprese clienti. All’istituto fanno capo le attività di banca commerciale (BNL bc), Artigiancassa (credito agevolato) e Ifitalia (factoring).

Insieme a BNP Paribas opera a livello internazionale. In Italia il Gruppo si compone di 14 società e conta circa 16.000 dipendenti.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle nuove assunzioni in Banca BNL possono consultare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo bancario. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, seguendo l’apposita procedura per inoltrare il cv.

Continuando a monitorare la pagina si può restare aggiornati su ulteriori assunzioni che BNL potrà effettuare nel prossimo periodo avviando selezioni anche per altre figure professionali.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare alla banca, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *