BO Industries Benevento: 20 assunzioni con Contratto Sviluppo

burro

BO Industries effettuerà nuove assunzioni a Benevento, grazie anche ad un nuovo contratto di sviluppo Invitalia.

La nota azienda campana, attiva nel settore della produzione casearia, amplierà la capacità produttiva e inserirà in organico 20 nuovi addetti.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro BO Industries in arrivo a Benevento.

BO INDUSTRIES ASSUNZIONI A BENEVENTO

A riportare la notizia è la stessa Invitalia, tramite un recente comunicato. La nota annuncia che l’azienda BO Industries effettuerà nuove assunzioni a Benevento in vista dell’ampliamento della produzione. La società, appartenente al Gruppo Cavaliere e specializzata nella produzione di derivati del latte per uso industriale, ha infatti in programma nuovi investimenti e progetti di crescita per il 2023.

Nello specifico, il piano di sviluppo aziendale prevede sia l’ottimizzazione della capacità produttiva, che l’estensione della gamma dei prodotti, per adeguarli maggiormente alle attuali richieste del mercato. Ad accompagnare la crescita della produzione è previsto anche l’efficientamento degli impianti, con la creazione di una nuova unità produttiva a Benevento, focalizzata su automazione dei processi e tracciabilità del prodotto, come richiesto dal modello Industria 4.0.

Il programma sarà sostenuto da un investimento di ben 15 milioni di euro, cui contribuirà anche Invitalia che, grazie all’istituto del contratto di sviluppo, potrà finanziare l’operazione con più di 6 milioni di euro messi a disposizione dell’azienda dal MiSE e dalla Regione Campania. Il piano di crescita dell’azienda lattiero-casearia avrà risvolti utili anche sui livelli di occupazione del territorio. Per supportare la crescita della produzione, infatti, BO Industries creerà posti di lavoro per 20 nuove risorse.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente le nuove assunzioni della BO Industries a Benevento saranno rivolte ad addetti alla produzione, da impiegare con varie mansioni nelle attività connesse alla lavorazione e realizzazione dei prodotti lattiero-caseari dell’azienda. Non è da escludere che il reclutamento potrà riguardare anche altri profili.

AZIENDA

BO Industries è un’azienda italiana specializzata nelle produzione di derivati del latte e in particolare di panna e burro destinati prevalentemente ad uso industriale. L’impresa fa capo al Gruppo Cavaliere e ha sede in Campania, nella zona industriale della città di Benevento.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle prossime assunzioni BO Industries a Benevento devono attendere la realizzazione del programma di sviluppo aziendale e  l’avvio delle nuove selezioni di personale.

Cercheremo di tenervi aggiornati sulle opportunità di lavoro Bo Industries in arrivo. Continuate a seguirci per restare informati.

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti