Bonduelle Lavora con noi: posizioni aperte

bonduelle sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili interessanti opportunità di lavoro sulla pagina web Bonduelle Lavora con noi.

La nota azienda alimentare cerca personale per assunzioni in Lombardia e ha aperto le selezioni per varie figure. Inoltre raccoglie le candidature in vista di prossime ricerche di personale.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Bonduelle.

L’AZIENDA

Bonduelle è un’azienda alimentare francese che produce verdure fresche, surgelate, in conserva, pastorizzate e disidratate. Fondata nel 1853, oggi vede i propri prodotti, attraverso vari marchi, in ben 100 Paesi. Il Gruppo opera in Italia attraverso la Bonduelle Italia Srl, che ha sede principale a San Paolo d’Argon (Bergamo), dove è presente anche uno dei due siti produttivi, mentre l’altro stabilimento si trova in Campania, a Battipaglia (Salerno).

BONDUELLE OFFERTE DI LAVORO

L’azienda è in crescita e ha intenzione di potenziare l’organico che lavora presso il sito produttivo di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo, inserendo nuove risorse. Per questo cerca personale da assumere in diversi settori aziendali. Inoltre valuta con grande interesse le candidature spontanee di persone interessate a lavorare in Bonduelle, in vista di future opportunità di inserimento.

Le opportunità di lavoro Bonduelle sono rivolte, generalmente, a giovani, neolaureati e candidati con esperienza. Inoltre periodicamente cerca diplomati e laureati da inserire in stage.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte al momento e delle figure richieste per le prossime assunzioni Bonduelle:

STAGE INFORMATION TECHNOLOGY TECHNICIAN
Il/la tirocinante da inserire ha conseguito un diploma di Perito Informatico o una laurea equivalente. Conosce bene la lingua inglese e/o la lingua francese e possiede buone doti di analisi e troubleshooting. Ha una conoscenza di base dei Sistemi Operativi Client Microsoft e degli applicativi standard.

QUALITY PRODUCT DEVELOPER
I candidati ideali sono laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari o discipline affini. Preferibilmente hanno maturato esperienza all’interno di team qualità e/o tecnici, presso aziende agro alimentari. Possiedono una buona conoscenza dell’Inglese e capacità analitiche e di pianificazione.

CHANNEL MARKETING MANAGER FOOD SERVICE
L’offerta di lavoro in Bonduelle è rivolta a candidati con laurea in Business Administration, Marketing o Scuola di Gestione Alberghiera. Devono aver maturato minimo 8 anni di esperienza e provenire dal settore alimentare. Inoltre devono conoscere le attività di Marketing, Channel Marketing e Food Service RTM in ITalia, e i principali software informatici. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. L’eventuale conoscenza anche del Francese è considerata un plus.

MARKETING INTERNSHIP
Per candidarsi per lo stage Bonduelle occorre aver conseguito una laurea magistrale o un master a indirizzo Economia/Marketing. Bisogna conoscere la lingua inglese e il pacchetto Office, soprattutto Excel e Power Point. La conoscenza della lingua francese è gradita ma non indispensabile.

INNOVATION PRODUCT MARKETING MANAGER
La risorsa cercata ha una formazione accademica in ambito Marketing e almeno 5 anni di esperienza nel settore FMCG. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a viaggiare per lavoro il 20% del tempo. Inoltre, conosce le dinamiche commerciali, del Brand Management, del Trade Marketing e del Key Account Management.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bonduelle e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Bonduelle “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments