Bonomi Group: 50 assunzioni per operai e impiegati

bonomi group

In arrivo nuove assunzioni in Lombardia presso Bonomi Group.

La nota azienda, che produce valvole, rubinetti e componenti per il passaggio di fluidi liquidi e gassosi, cerca 50 risorse da inserire in organico, tra operai e impiegati.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro in Bonomi Group disponibili e come candidarsi.

BONOMI GROUP ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

A dare la notizia è il direttore di stabilimento del Gruppo, Mario Bonomi, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica Il post in fabbrica di Radio RTL 102.5. L’azienda è alla ricerca di personale per nuove assunzioni. In tutto sono 50 i posti di lavoro Bonomi Grouop da coprire e le selezioni sono rivolte sia a personale impiegatizio che a risorse da inserire in ambito produttivo.

I candidati selezionati potranno usufruire dei vantaggi che l’azienda offre ai propri dipendenti, da rimborsi per le spese del carburante a programmi per asili nido e altre iniziative di welfare. Queste comprendono tornei di calcetto per i dipendenti ed eventi per favorire la socialità tra i collaboratori.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, per quanto riguarda le figure richieste per le assunzioni Bonomi Group, si cercano una ventina di impiegati tecnici e una trentina di addetti alla produzione (sia operai semplici che operatori qualificati).

L’AZIENDA

Bonomi Group SpA è un’azienda italiana attiva nel settore industriale dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energy per la produzione di componenti che regolano il passaggio di fluidi liquidi e gassosi. Il Gruppo, nato nel 1901, oggi ha sede principale a Gussago (Brescia) ed opera anche all’estero. Bonomi Group conta, attualmente, quasi 800 dipendenti in Italia e possiede 7 unità produttive.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Bonomi Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la piattaforma dedicata al recruiting (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse o presentare un’autocandidatura, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti