Breda Sistemi Industriali effettua assunzioni per supportare una nuova fase di sviluppo.
Il Gruppo, attivo nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, registra un forte incremento delle commesse e cerca nuovi operai da inserire in organico.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire presso Breda Sistemi Industriali e come candidarsi per lavorare negli stabilimento dell’azienda.
BREDA SISTEMI INDUSTRIALI ASSUNZIONI 2025
Il Gruppo friulano, specializzato nella produzione di portoni sezionali, si prepara a potenziare la capacità produttiva per rispondere a nuovi ordini, provenienti soprattutto dal mercato internazionale.
Il 2025 si è infatti aperto con un incremento del 20% delle commesse rispetto al 2024 e Breda Sistemi Industriali procederà a nuove assunzioni proprio per farvi fronte.
L’azienda, che nel 2023 ha acquisito la società GO Italia dal Gruppo Came, produttrice di chiusure da garage, deve i suoi ottimi risultati soprattutto all’incremento dell’export, in particolare verso Romania, Albania e Turchia, paesi in cui ha consolidato la sua presenza impiegando tecnologie innovative e design Made in Italy.
Il successo sul mercato italiano si lega invece ad una nuova concezione dei portali sezionali, sempre più considerati come elementi strategici per ottimizzare sicurezza e risparmio energetico delle abitazioni.
Per supportare l’aumento della capacità produttiva, Breda investirà dunque anche sull’ampliamento dell’organico con la creazione di posti di lavoro e nuove opportunità di occupazione per il territorio.
PROFILI CERCATI
Breda Sistemi Industriali ha già avviato la ricerca dei candidati per le nuove assunzioni da effettuare nell’area produzione.
Le selezioni interessano persone da impiegare in qualità di operai. Gli inserimenti sono previsti in tutti i reparti produttivi dell’azienda, con affiancamento e formazione dedicata per le nuove risorse.
BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali SpA è tra le principali aziende attive a livello europeo nella produzione di portoni sezionali ed è la prima ad aver introdotto tale prodotto sul mercato italiano.
La società, fondata nel 1986 a Sequal (Pordenone), possiede stabilimenti produttivi dalla superficie complessiva di circa 100 mila mq e impiega circa 120 dipendenti tra reparto produttivo e area impiegatizia.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni presso Breda Sistemi Industriali possono visitare il sito web dell’azienda e richiedere informazioni sulle modalità di candidatura e di invio dei cv tramite questa sezione dedicata ai Contatti.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare per le candidature, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".